Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: come recuperare password e email di registrazione

  1. #1
    Guest

    Predefinito come recuperare password e email di registrazione

    ho un sito www.silwebmistress.altervista.org per cui il nome utente è silwebmistress, oggi mi sono accorta che non ricordo più la password (di solito me le segno ma stavolta l'ho persa dopo una formattazione) e non ricordo l'email per recuperarla.. ho provato a inserire un pò tutte le mie emails senza risultato. Come posso fare?

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    non c'è altro modo che ricordarsi la mail (unico dato che testimonia la tua proprietà dell'account) o la password


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Non hai modo di dimostrare che l'account sia tuo e AV tutela il diritto alla privacy sui dati personali degli utenti! l'unico modo che hai è recuperare la pw tramite la mail!

    Ricorda che AV non è responsabile della cura dei tuoi parametri! è un problema che l'utente deve accollarsi usando il buon senso! non posso registrare uno spazio web ...e poi non ricordare piu la password o la mail che ho usato per registrarmi!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ho risolto rovistando nella casella di posta che a memoria ero convinta fosse quella giusta, che appunto stranamente non mi dava come quella di registrazione, tra i vecchi messaggi email ho trovato quello della passw ;)

  5. #5
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da silvia2004
    ho risolto rovistando nella casella di posta che a memoria ero convinta fosse quella giusta, che appunto stranamente non mi dava come quella di registrazione, tra i vecchi messaggi email ho trovato quello della passw ;)

    Felice che tu abbia ritorovato la tua password, il problema è quindi risolto.

    Chiudo.

    Ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •