Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Mi avete canc.Tt il contenuto del mio spazio!!

Guest

Predefinito Mi avete canc.Tt il contenuto del mio spazio!!

Il mio spazio web è stato archiviato. Il suo contenuto raggiungibile (secondo l'email arrivatami da altervista) entro SOLI 4 GIORNI. Non ho fatto a tempo in quei 4 giorni a scaricarmi il file compresso con il contenuto del mio spazio web.. ho perso tutto? fatemi capire.!!!!! ho bisogno di aiuto mi serviva quello che avevo in altersvista... almeno riuscire a prendere tutto per poi cambiare provider. Grazie

Ospite Guest

Predefinito

I giorni per poter recuperare i propri files sono 7.
    Scaduto tale termine tutto il contenuto dell'account viene automaticamente eliminato senza possibilità di recupero.

Zau!

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

come diceva la mail, trascorsi i 7 giorni (non 4 che io sappia) il materiale è perso irrimediabilmente!

Quando ti sei registrato su AV hai accettato un contratto in cui ti veniva spiegata questa possibilità! se non l'hai presa in considerazione o l'hai reputata secondaria questo è dipeso da te! idem con patate il non avere una copia del proprio materiale in locale.

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Predefinito

3.12 L'archiviazione di un sito web consiste nella creazione di un archivio compresso contenente tutti i suoi contenuti (compreso l'eventuale database mysql), collocato in un'area da cui il webmaster potrà scaricarlo per i successivi 7 giorni dall'invio della notifica di avvenuta archiviazione via email. AlterVista si riserva la possibilità di eliminare gli accounts che sono stati archiviati per inutilizzo e mai più riattivati nell'arco dei successivi 6 mesi
    Ciao

Guest

Predefinito

6 mesi? mi spieghi meglio questa cosa? vuol dire che per 6 mesi i miei dati ce li ha ancora altervista?

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Predefinito

NO, il contenuto viene eliminato in automatico trascorsi i 7 giorni mentre il tuo account rimane attivo.

Ciao

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da gioblecch3
    6 mesi? mi spieghi meglio questa cosa? vuol dire che per 6 mesi i miei dati ce li ha ancora altervista?

rileggi bene quello che ti è stato scritto! e visto che non l'hai capito posso ben supporre che il Regolamento non l'avessi letto mai! poco da meravigliarsi quindi se ti trovi con l'account chiuso, il contenuto perso e sei qui a lamentarti!

Quella è la procedura! la prassi di AV! stacci piu attento in futuro!

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Gli accounts abbandonati prima sono archiviati e poi se non più reclamati nei successivi 6 mesi possono essere cancellati e riassegnati se richiesti.
    Gianluca