Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Perdita "E-Mail"...

  1. #1
    Guest

    Predefinito Perdita "E-Mail"...

    Credo di aver smarrito la password per un account
    E fin qui niente di particolare... il problema nasce quando devo richiederla

    Il nome account č "ScudettoWeb", ma non ricordo assolutamente con quale e-mail l'ho registrato. Come posso fare per recuperare i dati?

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non č connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Cittā Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    come giā specificato in molti thread, non č possibile verificare la proprietā di un account, se non con la mail. un consiglio che ti posso dare č di provare con la mail con cui sei registrato sul forum, ci sono buone probabilitā che sia la stessa...


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Purtroppo come giā discusso in molti altri 3d se non ti ricordi con quale indirizzo e-mail ti sei registrato per motivi di sicurezza non c'č modo nč di recuperare la pwd nč di resettarla.

    Ciao

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Quella del forum corrisponde all' account che da nome anche qui nel forum, quello č un "account secondario" su un sito su cui dovevo ancora mettere mano.

    Comprendo che la email sia l'unica fonte per risalire all' account, infatti non sarebbe necessario "darmi" (tra virgolette, č una richiesta, mica un obbligo :P) la pass, ma dirmi solo con quale email devo richiederla. Anche perchč sono abbastanza convinto che sia stata registrata con un "e-mail aliases" e quindi le possibilitā che io la "ribecchi" senza sapere qual'č, solo una su un miliardo... į_į

  5. #5
    Ospite Guest

    Predefinito

    Prova a inviarti un messaggio dal modulo Contatta i membri... verrā recapitato alla casella usata per il tuo account. Naturalmante come casella per le risposte indica una qualsiasi delle tue mail e come nick inserisci scudettoweb. Se non funziona non credo ci sia altra soluzione...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •