come giā specificato in molti thread, non č possibile verificare la proprietā di un account, se non con la mail. un consiglio che ti posso dare č di provare con la mail con cui sei registrato sul forum, ci sono buone probabilitā che sia la stessa...
--> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
Purtroppo come giā discusso in molti altri 3d se non ti ricordi con quale indirizzo e-mail ti sei registrato per motivi di sicurezza non c'č modo nč di recuperare la pwd nč di resettarla.
Quella del forum corrisponde all' account che da nome anche qui nel forum, quello č un "account secondario" su un sito su cui dovevo ancora mettere mano.
Comprendo che la email sia l'unica fonte per risalire all' account, infatti non sarebbe necessario "darmi" (tra virgolette, č una richiesta, mica un obbligo :P) la pass, ma dirmi solo con quale email devo richiederla. Anche perchč sono abbastanza convinto che sia stata registrata con un "e-mail aliases" e quindi le possibilitā che io la "ribecchi" senza sapere qual'č, solo una su un miliardo... į_į
Prova a inviarti un messaggio dal modulo Contatta i membri... verrā recapitato alla casella usata per il tuo account. Naturalmante come casella per le risposte indica una qualsiasi delle tue mail e come nick inserisci scudettoweb. Se non funziona non credo ci sia altra soluzione...