-
Perdita "E-Mail"...
Credo di aver smarrito la password per un account :shock:
E fin qui niente di particolare... il problema nasce quando devo richiederla :incavolat
Il nome account č "ScudettoWeb", ma non ricordo assolutamente con quale e-mail l'ho registrato. Come posso fare per recuperare i dati? :confused: :shock:
-
come giā specificato in molti thread, non č possibile verificare la proprietā di un account, se non con la mail. un consiglio che ti posso dare č di provare con la mail con cui sei registrato sul forum, ci sono buone probabilitā che sia la stessa...
-
Purtroppo come giā discusso in molti altri 3d se non ti ricordi con quale indirizzo e-mail ti sei registrato per motivi di sicurezza non c'č modo nč di recuperare la pwd nč di resettarla.
Ciao :wink:
-
Quella del forum corrisponde all' account che da nome anche qui nel forum, quello č un "account secondario" su un sito su cui dovevo ancora mettere mano.
Comprendo che la email sia l'unica fonte per risalire all' account, infatti non sarebbe necessario "darmi" (tra virgolette, č una richiesta, mica un obbligo :P) la pass, ma dirmi solo con quale email devo richiederla. Anche perchč sono abbastanza convinto che sia stata registrata con un "e-mail aliases" e quindi le possibilitā che io la "ribecchi" senza sapere qual'č, solo una su un miliardo... į_į
-
:???: Prova a inviarti un messaggio dal modulo Contatta i membri... verrā recapitato alla casella usata per il tuo account. Naturalmante come casella per le risposte indica una qualsiasi delle tue mail e come nick inserisci scudettoweb. Se non funziona non credo ci sia altra soluzione...