Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 43

Discussione: [password smarrita] ma ci siete?

  1. #1
    Guest

    Predefinito [password smarrita] ma ci siete?

    questo leggo negli aiuti ma niente di questo esiste nella mia pagina:
    ______________________________
    Posso restringere l'accesso ad aree del mio sito solo ad utenti provvisti di password?
    ________________________________
    ================================================
    Sì, potrai limitare l'accesso fino al 30% del tuo sito, puoi anche creare una vera e propria e-community. La procedura è molto semplice, basta creare una cartella in cui spostare i files ai quali si vuole limitare l'accesso, cliccare sul piccolo lucchetto aperto di fianco al menu a tendina che indica la directory corrente e compilare il modulo nella finestrella che si aprirà scegliendo un login e una password da assegnare alla cartella
    =================================================

    da 9 mesi che cerco di essere aiutato se nemmeno voi siete ín grado di dare un aiuto figuratevi un non esperto come me come potrebbe muoversi in questi siti di altervista.

    ""oltre ad altri piccoli problemi che ho risolto da me.............""

    Ho chiesto giá molte volte come poter proteggere il mio UP da una password e dopo tanti tentativi non fu possibbile concludere finché mi feci aiutare da un mio amico che adesso non é piú reperibile..ora vorrei cambiare la pas o addirittura toglierla ma come cavolo dovrei fare non vedendo ne lucchetti e ne niente? c´é qualcuno in questa grande comunity in grado di darmi spiegazioni e un piccolo aiuto?..se non esistono rimedi ditemelo pure apertamente cosí mi ci abitueró.
    grazie
    Lupos1

    PS Ricapitolo vorrei solo sapere come poter cambiare la pass protettiva
    o quanto meno poterla eliminare grazie.
    questo é il mio spazio UP .
    http://thugangelupload.altervista.org/upload/index.php?
    Ultima modifica di lupos1 : 17-12-2005 alle ore 21.46.55

  2. #2
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Se sei incapace (informaticamente parlando) mica tela puoi prendere con noi.
    AV ti da lo spazio, poi ti devi arrangiare tu, questo spazio è un supporto libero.
    CMQ
    Vai nel pannello di controllo,-> entra nella cartella che hai protetto, che penso sia la cartella upload,-> noterai in alto una piccola icona a forma di lucchetto chiuso.
    (Se il lucchetto è aperto o hai spagliato cartella o hai usato un differente tipo di protezione)
    Dicevamo...vedi il lucchetto? CLiccaci sopra ed hai finito.
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da binarysun
    Se sei incapace (informaticamente parlando) mica tela puoi prendere con noi.
    AV ti da lo spazio, poi ti devi arrangiare tu, questo spazio è un supporto libero.
    CMQ
    Vai nel pannello di controllo,-> entra nella cartella che hai protetto, che penso sia la cartella upload,-> noterai in alto una piccola icona a forma di lucchetto chiuso.
    (Se il lucchetto è aperto o hai spagliato cartella o hai usato un differente tipo di protezione)
    Dicevamo...vedi il lucchetto? CLiccaci sopra ed hai finito.


    non me la prendo affatto con nessuno ed incapace non me lo potresti attribbuire xché oltre a altervista ho altri siti dove tutto é chiaro e di una facilitá estremamente visibile,,,come il cytefor..il beepworld..ed il tk foren...
    gestisco forum da 29 Anni e non ho mai avuto problemi cosí complicati.


    io non ho protetto nessuna Cartella e non so dove essa possa essere protetta..questo lo fece un mio amico di cui oggi é irreperibile...il pannello di controllo ma dove lo trovo? io riesco as entrare nei guadagni e in tutta l´area di altervista ma non vedo come recarmi al mio pannello...e nel mio UP non vedo nessun catenaccio nessun lucchetto....posso solo moderare il mio Up cioé creare cartelle nominare admin etc.etc. ma non posso e non vedo in nessun modo il mio pannello di controllo...credo adesso sia stato piú plausibile.


    se noti tutti i miei messaggi é da circa un anno che chiedo spiegazioni..e se io non dovrei rivolgermi ad altervista dove dovrei rivolgermi? se poi sono incopetente questo potresti lasciarlo decidere a me..io non giudico affatto il tuo operato..anzi ti ringrazio x la gentilezza di aver come minimo aderito e risposto alla mia domanda anche se questo tipo di risposta mi é stato dato giá 27 volte......

    spero abbiate pecepito il mio messaggio e che qualcuno possa farmi una spiegazione piú dettagliata..altrimenti vi ringrazio lostesso e vi auguro tanta prosperitá e un Buon natale a tutti.

    PS
    Le icone che vedo una voltra dentro dove potrei cmbiare anche il mio profilo:

    NEWS-GESTIONE FILES-HTMEL E WAP-TOOLS-PROFILO-STATISTICHE-HELP
    GUADAGNI-PUBLICITÀ-DOMINIO-ALTERBANK- LOG AUT.

    Dunque nel mio UP non vedo catenacci e quí non vedo dove e come potermi recare a pannello di controllo...posso sí gestire i miei altercent posso sí modificare il mio profil ma non posso in nessun modo liberare o proteggere il mio Upload...o magari cambiare la pass attuale che il mio amico inserí x me....
    Spero che questo post sia piú chiaro.
    Ciao
    Lupos1
    Ultima modifica di lupos1 : 18-12-2005 alle ore 01.02.49

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Io non sono un fenomeno in queste cose....comunque da quello che ho capito del tuo caso.....prova ad andare dal tuo pannello di controllo alla sezione che si chiama GESTIONE FILES forse è lì che devi guardare per sbloccare i lucchetti.
    Se guardi in alto sulla sx a fianco ad una finestrella a tab c'e' un lucchetto.
    Se è chiuso vuol dire che quelle cartelle sono state protette da un nome utente e pwd se è aperto vuol dire che l'accesso è libero.
    Tienici aggiornati
    Ultima modifica di gloriabonaveri : 18-12-2005 alle ore 01.21.19

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Quello che vedi è il pannello di controllo.
    La soluzione che ti sto per proporre è un pò barbara ma..

    Cancellare da Gestione Files la cartella uploads e ricrearla da te?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Anche questa può essere una soluzione.

  7. #7
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Perché cancellarla?

    Lupos1:
    Quando finalmente troverai il lucchetto chiuso ti basterà cliccarci sopra e la protezione sparisce, se ci clicchi di nuovo (a lucchetto dunque aperto) ti si riapre la finestrella che ti chiede di inserire un nomeutente e una password, per una nuova protezione come desideri.
    Come già suggerito sopra, ma lo ripetiamo perché non si sa mai
    per trovare il lucchetto:
    -inserendo user e pwd dalla home di Altervista, entri nel "pannello di controllo", nome che viene dato spesso all'area personale per gestire il proprio account in giro per il web;
    - clicchi su "_GESTIONE FILES" e vedi i files della "radice" (root) del tuo spazio web;
    - in questo elenco dei files e cartelle, clicchi nella tua sottocartella "upload"
    - aprendosi ora l'elenco di files che contiene "upload", se guardi in alto a sinistra, vedi un box (con lista a discesa) dove dovresti vedere appunto la posizione corrente (upload) e subito accanto c'è il lucchetto famoso
    a questo punto fai come detto su.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gloriabonaveri
    Io non sono un fenomeno in queste cose....comunque da quello che ho capito del tuo caso.....prova ad andare dal tuo pannello di controllo alla sezione che si chiama GESTIONE FILES forse è lì che devi guardare per sbloccare i lucchetti.
    Se guardi in alto sulla sx a fianco ad una finestrella a tab c'e' un lucchetto.
    Se è chiuso vuol dire che quelle cartelle sono state protette da un nome utente e pwd se è aperto vuol dire che l'accesso è libero.
    Tienici aggiornati
    ho provato anche questo mi chiede di creare prima una cartella insomma é una catastrofe.....cmq riproveró..anch´io mi ero diretto in qulla direzione..ma nada de nada... proveró ancora ciao e grazie.
    Lupos1

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da heracleum
    Perché cancellarla?

    Lupos1:
    Quando finalmente troverai il lucchetto chiuso ti basterà cliccarci sopra e la protezione sparisce, se ci clicchi di nuovo (a lucchetto dunque aperto) ti si riapre la finestrella che ti chiede di inserire un nomeutente e una password, per una nuova protezione come desideri.
    Come già suggerito sopra, ma lo ripetiamo perché non si sa mai
    per trovare il lucchetto:
    -inserendo user e pwd dalla home di Altervista, entri nel "pannello di controllo", nome che viene dato spesso all'area personale per gestire il proprio account in giro per il web;
    - clicchi su "_GESTIONE FILES" e vedi i files della "radice" (root) del tuo spazio web;
    - in questo elenco dei files e cartelle, clicchi nella tua sottocartella "upload"
    - aprendosi ora l'elenco di files che contiene "upload", se guardi in alto a sinistra, vedi un box (con lista a discesa) dove dovresti vedere appunto la posizione corrente (upload) e subito accanto c'è il lucchetto famoso
    a questo punto fai come detto su.

    HRRAAAAAAAA finalmente io noncliccavo prima la mia sottocartella ecco xché non riuscivo grazie..grazie mille finalmente..ringrazio tutti x le cosí esplicite e facilitate annotazione....un caloroso saluto accompagnato da un buon Natale a tutti.
    Lupos1

  10. #10
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Le spiegazioni passo passo funzionano sempre
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    ops scusate ancora ero cosí felice di esserci riuscito e va tutto OK riesco a cambiare e a fare quello che voglio...ma il problema rimane xché riesco a cambiare tutto solo sul mio secondo UP e cioé questo

    http://lupos1.altervista.org/upload/index.php?

    ma li dove veramente vorrei cambiare la pass non riesco a trovarlo cioé cambio la pass ma sempre nel mio secondo UP il principale che é questo

    http://thugangelupload.altervista.org/upload/index.php?

    non riesco a trovarlo...quindi rimane sempre quella pass che vorrei cambiare
    come riesco a trovare il mio principale UP? quale cartella dovrei clioccare?...mah...nel frattempo proveró a forzarmi il piú possibbile ma da ieri sera a stamattina non ho trovato la giusta strada...sarei felice se mi facilitaste il compito anche in questa impresa grazie.
    Lupos1

  12. #12
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Devi entrare nel Pannello con i dati dell'altro sito.
    Citazione Originalmente inviato da lupos1
    gestisco forum da 29 Anni e non ho mai avuto problemi cosí complicati.
    E chi è che visitava il tuo forum nel 1976?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  13. #13
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    funcool:
    Ma nooo! Gestisce forum da quando aveva 29 anni....
    ora ne ha appena compiuti 30
    (si fa per scherzare eh! non ho resistito )

    Lupos1:
    Come giustamente accenna funcool (che si poteva anche sprecare un po' di più a scrivere oltre le 4 parole in croce, ehehe)
    come vedi quello è l'indirizzo di un altro sito proprio, è come se volessi cercare di cambiare le impostazioni del MIO sito.
    Perciò: altro sito, altro account, dunque devi fare la stessa procedura di login dalla homepage di AV e poi pannello di controllo etc.. però con i dati di questo secondo account
    cioè devi inserire come utente: "thugangelupload" invece di lupos1 e la password dovresti ricordartela o cliccare sul link "_password smarrita" sopra le caselle di login nella home AV.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    fatto sta che io ho cercato anche in tutti i modi di entrare con gli altri dati e difatti al primo UP ho anche cambiato password e dove voglio cambiarla veramente non vi riesco xché mi da sempre l´accesso al primo UP e cioé quí.
    http://lupos1.altervista.org/upload/index.php?
    ma io la pass vorrei cambiarla all´altro up di cui non ho cambiato la prima che avevo..e cioé quí http://thugangelupload.altervista.org/upload/index.php?
    non riesco a capacitarmi di come mai mi fa cambiare tutto ma solo al primo pannello....
    dunque in previsione di domande nel primo pannello ho tuto un´altra pass...
    e nel secondo ho sempre la stessa...fatto stá che adesso x accedere al pannello altervista x cambiare pass devo inserire la nuova pass data anche nel secondo pannello...mentre prima entravo con la stessa pass sia l´uno che all´altro...credo mi stia imbranando ma non riesco a risolvere il problema x l´Up che mi interessa....

    e cioé questo->http://thugangelupload.altervista.org/upload/index.php?

    riesco a cambiare invece tutto in questo ma come é possibbile?

    http://lupos1.altervista.org/upload/index.php?

    scusate se sono cosí imbranato ma vi assicuro che in 28 anni ´´e la prima volta che incontro di questi problemi..premetto che ho lavorato molto in lingua tedesca..ma l´italiano lo capisco e lo scriva abbastanzamente bene credo. Grazie anticipate x un eventuale aiuto-->passo -->passo

    saluti lupos1
    Ultima modifica di lupos1 : 18-12-2005 alle ore 17.18.21

  15. #15
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Eh passo passo.. stavolta non posso...
    perché in questo messaggio sopra non ho capito proprio NULLA, mi dispiace..

    Fai così visto che si parla di DUE diversi tipi di password:
    1) la password del login altervista per entrare nel pannello
    2) la password che tu vuoi assegnare ad una cartella privata nel tuo spazio web

    la 1) chiamala "password-login"
    e la 2) "password-cartella"
    altrimenti non si capisce nulla, se poi pensiamo che di password di login ce ne sono DUE in questo caso, per i due distinti account.. allora capisci perché non ho capito nulla..
    poi se qualcun altro è riuscito meglio

    Ad ogni modo NON VEDO alcun sito pubblico per i due account, non c'è una pagina iniziale?
    non va bene, solo upload non va bene!
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    purtroppo questo benedetto up me lo creó un mio amico come giá detto sopra..ma non riesco a capire che cavolo di sistema adoperó...io so solo che ho due up come sopra elencato e che adesso ad uno di questi riesco a fare ció che voglio dal pannello altervista .e all´altro niente....ho pensato che abbia preso un secondo spazio e se solo riuscirei a capire come raggiungere quel secondo spazio la cosa poi é facile xché ormai la prassi l´ho percepita grazie all´aiuto datomi da tutti voi....
    dunque a me interessa come poter gestire questo spazio-->

    http://thugangelupload.altervista.org/upload/index.php? <-questo.

    e credo che questo sia il mio primo sito dove naturalmente riesco a fare tutto
    http://lupos1.altervista.org/upload/index.php?

    ho provato a dare due pass diverse x poterlo raggiungere ma anche quando entro dal sito interessato e do una pass si sincronizza sempre in questo------> http://lupos1.altervista.org/upload/index.php?
    mentre io vorrei poter cambiare la pass all´altro sopraindicato e cioé questo----> http://thugangelupload.altervista.org/upload/index.php? <-questo.

    di piú non saprei dire...insomma é uguale quello che faccio ma tutto se ne va nell´Up che momentaneamente non mi interessa.
    grazie cmq lostesso siete molto gentili e disponibili e di piú non potete fare ma se qualcuno riesce a capire il mio problema gliene sarei infinitamente grato.
    Lupos1

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Oh!!! Da quello che sono riuscita a capire......
    Premetto che di .php non sono un fenomeno...ognuno ha il suo linguaggio....
    Comunque credo che http://thugangelupload.altervista.org/upload/index.php?
    e http://lupos1.altervista.org/upload/index.php? mi sembra che siano due utenti diversi!!!

    Cioè il primo è un certo Sig. (utente) thugangelupload e l'altro un certo Sig. (utente) lupos1

    Quindi se non conosci la pwd non riesci a modificare i dati in esso contenuti.
    Forse ti sei risposto da solo "ho pensato che abbia preso un secondo spazio e se solo riuscirei a capire come raggiungere quel secondo spazio la cosa poi é facile xché......."

    Non so se su Altervista c'e' la possibilità di recuperare la pwd per e-mail (dimenticata pwd)????
    Se ci fosse bisogna vedere se l'indirizzo e-mail è il tuo o quello del tuo amico....se è il tuo ti rimandano la pwd se è quello del tuo amico.....ciao!!!

  18. #18
    Ospite Guest

    Predefinito

    lol scusate l'ot ma non resisto.. hai 30 anni o gestisci forum da 30 anni? 30 anni fa chi è che poteva visitare ''un forum'' ? l'antenato del berlusca forse?

    sara' l'ora , sarò io.. ma a me sembra di aver letto due volte in 28 anni / in 29 anni .. ho capito che ca**i e ma**i so uguali, ma 28 è 28 e 29 è 29 .. lol..

    ok vado a contare le monetine

    ciauz

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    ?????? sinceramente non ho capito cosa intendi???

  20. #20
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Dal Pannello di AlterVista devi entrare con i dati di thugangelupload per poter modificare anche lo script di quel sito.
    Username: thugangelupload
    Password: se non la sai, fattela mandare via e-mail
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Esatto vedi il mio post pre-precedente.

    Chiassà se siamo riusciti a fare la luce su questo caso......

  22. #22
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Al di là del problema di accesso e cartelle di upload...
    c'è un problema più grave, ovvero per regolamento uno spazio web non può solo essere un magazzino per deposito files.
    Quindi lupos1, per quanto a te non interessi questo -come sospetto- ma vuoi solo risolvere le tue esigenze, ti esorto a creare (fatti dare una mano magari) un sito PUBBLICO, accessibile dalla home page, che al momento (in entrambi gli account) risulta quella predefinita (ovvero non esiste un sito).

    Altrimenti gli spazi vengono chiusi e il problema dell'upload non sussiste più... per forza..
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    GLORIA, evita di fare post inutili, ho notato che dei tuoi 33 messaggi attuali solo 5 o 6 sono stati utili mentre gli altri ripetevano solo cose già dette: è solo un consiglio dato che ad alcuni moderatori può dare fastidio.

    Comunque noto anch'io presenza sospetta di spazio-deposito... la faccenda puzza!

  24. #24
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    lupos1:

    da quello che ho letto mi sembra che il tuo problema sia per lo più un problema di login al pannello di controllo.

    Una cosa che non mi pare ti sia stata indicata nel post è il fatto che per resettare la password di un account devi cliccare su "password dimenticata", tu consiglierei comunque, tra le altre cose, di provare a cancellare i cookies del tuo browser.
    Gianluca

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    dunque il problema l´ho risolto grazie a tuti voi sapienti umili e disponibili..ma voglio precisare una cosa...il mio up non é un deposito ho anche dei banner nell´UP dove cliccano oltre a 1000 utenti di due forum che ho..e cmq se dovrei ancora collabborare in qualcosa basta dirlo io sono sempre disponibile nelle mie poche capacitá come avrete notato sono un pó imbranato....preciso cmq che mi sono imbranato xché l´account non fu fatto da me ma da un mio amico e quindi all´oscuro di ogni funzionamento...non commento sulla polimizzazione fatta a riguardo i miei anni..forse ci sará stato un malinteso ed accetto l´ironia ricambiandola con un grazie dell´intervento.
    non voglio arrecare ringraziamenti singoli siete stati tutti chiari e soddisfacenti grazie .. grazie di cuore.
    e AUGURI di Buon Natale a tutti unitamente alle vostre amate Famiglie.
    Lupos1

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    Finalmente una bella notizia!!!

    Pensavo veramente che non ce l'avresti fatta......invece è andata bene!!!

    Contraccambio gli auguroni

  27. #27
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Auguri anche a te
    Gianluca

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    Auguri anche a te

    innanzitutto colgo l´occasione x presentarmi e fare gli auguri di un buon inizio 2006 a tutti.

    Carissimi amici vengo a riprendere questa discussine x conto dell´amico Lupos1,il quale da 3 settimane non riesce a entrare nel suo account...
    mi riferisce che nemmeno in questo forum non riesce piú ad accedere...
    dunque questione di password.
    dato che lui aveva un indirizzo e-mail che adesso non ha piú..ad ogni richiesta di pass gli viene negata,é del tutto evidente che il suo e-mail non viene riconosciuto.

    la sua richiesta é:


    sapere x quale motivo anche inserendo la pass originale non puó piú entrare.


    x quale motivo gli succede la stessa cosa x questo forum dove lui fino al giorno prima aveva postato e parlato con voi.


    come fare x richiedere la pass non possedendo piú il suo vecchio e-mail?
    dei siti e degli UP avete in questo3hard i suoi link dove gestisce normalmente
    senza problemi...il suo unico problema é che non puó piú entrare nemmeno x gestire gli altercent il suo nuovo e-mail xxxxxxxxxxxxxx
    se qualcuno puó aiutarlo gliene sarebbe grato.
    saluti
    sodiaboliko.
    Ultima modifica di sodiaboliko : 04-01-2006 alle ore 20.54.10

  29. #29
    Guest

    Predefinito

    La vedo durissimaaaaaaa!!!!

    AURF!!!

  30. #30
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Fai riferimento a quanto ho scritto qui: http://forum.altervista.org/showthread.php?t=47241
    Gianluca

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •