[password smarrita] ma ci siete?
questo leggo negli aiuti ma niente di questo esiste nella mia pagina:
Sì, potrai limitare l'accesso fino al 30% del tuo sito, puoi anche creare una vera e propria e-community. La procedura è molto semplice, basta creare una cartella in cui spostare i files ai quali si vuole limitare l'accesso, cliccare sul piccolo lucchetto aperto di fianco al menu a tendina che indica la directory corrente e compilare il modulo nella finestrella che si aprirà scegliendo un login e una password da assegnare alla cartella
=================================================
da 9 mesi che cerco di essere aiutato se nemmeno voi siete ín grado di dare un aiuto figuratevi un non esperto come me come potrebbe muoversi in questi siti di altervista.
""oltre ad altri piccoli problemi che ho risolto da me.............""
Ho chiesto giá molte volte come poter proteggere il mio UP da una password e dopo tanti tentativi non fu possibbile concludere finché mi feci aiutare da un mio amico che adesso non é piú reperibile..ora vorrei cambiare la pas o addirittura toglierla ma come cavolo dovrei fare non vedendo ne lucchetti e ne niente? c´é qualcuno in questa grande comunity in grado di darmi spiegazioni e un piccolo aiuto?..se non esistono rimedi ditemelo pure apertamente cosí mi ci abitueró. :sad:
grazie
Lupos1
PS Ricapitolo vorrei solo sapere come poter cambiare la pass protettiva
o quanto meno poterla eliminare grazie. :roll:
questo é il mio spazio UP .
http://thugangelupload.altervista.org/upload/index.php?
:crycry: