Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problemi con l'upload FTP

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problemi con l'upload FTP

    Qualcuno mi può spiegare perchè il sito non cambia quando lo aggiorno via FTP?
    Ogni volta che voglio cambiare qualcosa devo cambiar nome alle cose e buttare via quelle vecchie... se uso poi lo stesso nome oppure semplicemente le sovrascrivo.. i file non vengono aggiornati ma rimangono quelli vecchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
    e non è un problema del mio browser che ha nella chache le pagine vecchie ve lo assicuro.... è come se altervista avesse una specie di backup automatico che ti fa trovare i file vecchi anche se vengono cancellati... come devo fare?????????

  2. #2
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Può essere problema di "caratteri" i file dall'ftp vengono sostituiti? cioè, i server di av sono case sensitive, un file che si chiama ciao.htm è diverso da Ciao.htm o ciao.HTM se tu provi a "sostituire" ciao.htm con Ciao.htm, il file viene aggiunto e il collegamento rimane sempre a ciao.htm!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  3. #3
    L'avatar di gmcworld
    gmcworld non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    02-06-2005
    Messaggi
    33

    Predefinito

    anche a me è successa una cosa del genere, modificavo il file config.php con nuovi dati ma gli errori che mi dava erano sempre riferiti alla vecchia configurazione

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Quali sono i files in questione?
    Gianluca

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    puoi darci un link d esempio d una pagina che pensi d aver aggiornato e la screen della pagina aggiornata?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •