Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 36 di 36

Discussione: 10GB in 2 giorni. errore.

  1. #31
    Guest

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da francorosso
    Se no prova a spostare le immagini su http://www.esnips.com/signin/index.jsp
    rendendo pubblico il tuo album !
    Il mio problema sono i video...

    Puoi provare a mettere un rudimentale sistema di protezione in php.
    L'url per il download diventa tipo http://www.sottoscalapunk.altervist...ideo/video1.php

    Dentro la pagina php puoi far controllare la pagina di "arrivo" (cioè quella da dove il visitatore ha premuto il link) e se non arriva da www.sottoscalapunk.altervista.org o http://www.sottoscalapunk.altervist...ideo/index.html (per esempio) non fai scaricare il file.
    Non penso sia sicuro al 100% ma credo blocchi abbastanza persone per non farti prosciugare la banda in 2 notti
    Peccato che io i video non li voglio rendere scaricabili ma voglio che vengano visualizzati all'interno di una pagina con integrata la finestra del media player. In pratica, a me interesserebbe un modo per far vedere il video da una pagina (anche in flash ma non ho alcun programma e non sono capace) e non renderlo scaricabile. Un *.swf risolverebbe?

  2. #32
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    potresti disabilitare l'uso del tasto destro con javascript nelle pagine che contengono i video, in modo da rendere impossibile il menù che conseguentemente si apre e la scelta di "salva oggetto con nome..."


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #33
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    no... flash non cambiarebbe nulla...

    c'è poco da fare...

    puoi provare a servire i files tramite pagina .php e includi dei controlli di sessione (solo se il visitatore sta già sul tuo sito può vederli.. altrimenti no)...
    Ultima modifica di Evcz : 15-01-2006 alle ore 16.12.36
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    In che modo questo? (in php non so nulla).
    Questo modo che hai detto permetterebbe in un frame del mio sito la visualizzazione di un video? Spiega spiega!

  5. #35
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    usare

    readfile() e richiamare i files con: fileserv.php?filename=pippo.wmv

    e ovviamente prima di fare il readfile verificare se la sessione è ok :)

    troverai di sicuro molti esempi in livello3 o su freephp.html.it ;)
    Ultima modifica di Evcz : 15-01-2006 alle ore 17.09.46
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  6. #36
    Guest

    Predefinito

    Beh, farò leggere queste frasi a un mio amico che di PHP ci capisce così me le traduce, poi vi faccio sapere...

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •