Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Conteggio voti sbagliato!

  1. #1
    Guest

    Angry Conteggio voti sbagliato!

    Ho costruito una pagina contente il bannerino top 100 ed una altro collegato ad una classifica di un altro sito...

    Nel vostro sito c'è scritto che il banner top100 per essere attivo e quindi partecipare alla classifica, deve essere messo in qualsiasi pagina del proprio sito, ok

    Ora io ho fatto un controllo: nella mia pagina ci sono come detto prima due bannerini, uno per la top100 di altervista ed una altro per la top su un altro circuito.
    La cosa che mi stanizza è che il numero di clic non corrisponde mai, infatti ogni mio utente che entra, clicca su entrambi i banner ma il risultato è diverso...
    Per esempio dal 1 dicembre ad oggi, ho ricevuto 7 voti su altervista e 13 sull'altro... come lo spiegate ciò? Non credo che i miei utenti andando su quella pagina, scartino proprio il banner top100 e l'altro no...

    anche il conteggio degli ingrassi è sempre diverso da conteggio che ho io sul sito...!
    Ultima modifica di lg81xx : 05-12-2005 alle ore 02.24.31

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Evidentemente i criteri di conteggio delle due classifiche sono differenti (la top 100, per ovvi motivi, non conta i voti semplici ma gli unici).
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ok sembra che il conteggio sia più o meno simile adesso...

    Volevo sapere se quindi il bannerino top100 si può mettere su qualsiasi pagina del sito anche la più remota...

    grazie mille
    Ultima modifica di lg81xx : 05-12-2005 alle ore 12.55.37

  4. #4
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Ora si è allineato perché probabilmente ti è sfuggito il particolare che i voti della Top100 di AV si aggiornano solo ogni 24h!
    Mentre di sicuro quell'altra classifica ha un tempo di aggiornamento più rapido se non in tempo reale.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Lo metti dove vuoi, se è ina una pagina remota ovviamente ci sarà meno possibilità che qualcuno ti voti e avrai meno visite.
    Gianluca

  6. #6
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Ma tu il Regolamento di AV l'hai mai letto!?

    Perchè a me sa tanto di no! visto che il tuo sito non è in regola!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •