è per questo motivo che le immagini non sono visibili? chi mi puo fornire il servizio di cui ho bisogno mi potete aiutare?
il mio non è un magazzino, le uso per la pagina web del mio sito... questo penso sia un servizio contemplato
è per questo motivo che le immagini non sono visibili? chi mi puo fornire il servizio di cui ho bisogno mi potete aiutare?
il mio non è un magazzino, le uso per la pagina web del mio sito... questo penso sia un servizio contemplato
di sicuro NON AV! cerca altrove!
e per cortesia, quanto un topic viene chiudo da un MOD è cortese regola non aprirne altri per lo stesso argomento!
http://forum.altervista.org/showthread.php?t=46537
scusa se mi ripeto ma non ho capito se le immagini no si vedono per quel motivo, proprio non sapete dovre potrei rivolgermi, non ne ho idea
ma veramente del tuo sito nn si vede proprio la home page, nn solo le immagini...
Perchè il sito non c'è! mi pare ovvio!
i depositi immagini cercali tramite google
quello che mi fa strano è che per un po si vedevano,come mai?, io ho messo in html il link alla immagine
ti spiego... se tu utilizzavi il sito come deposito di immagini allora vai contro il regolamento e te l'hanno cancellato...infatti la home page nn c'è
Originalmente inviato da LaClessidra
questo non è esatto! il sito è ancora attivo!