come posso ottenere la gestione di un sito ke è stato archiviato?
come posso ottenere la gestione di un sito ke è stato archiviato?
Se non è il tuo, non puoi.
Ciaooo!!!
ma 1 moderatore aveva detto ke i siti archiviati non venivano cancellati perchè si dava la possibilità al webmaster di riprenderlo e aveva aggiunto ke xò se lo si voleva rikiedere si poteva fare...
Ma questo discorso è corretto se il sito in questione è il tuo!
Se invece vorresti entrare in possesso di un sito che attualmente è archiviato, non puoi farlo!
Oppure non ho capito una cippa.... spiega meglio!
Ciaooo!!!!!
allora, si parlava in una discussione intitolata SITI FANTASMA e gianluca in risposta ad alcuni messaggi ha scritto questo:
Il fatto invece di cancellare quei siti che risultano archiviati da tempo è un altro discorso. Capita, non raramente, che un sito sia riattivato dopo parecchi mesi ed è giusto che la gente abbia la possibilità di farlo, inoltre (vedi regolamento) se qualcuno richiede un dominio che è stato archiviato da molto può ottenerlo.
Appunto, il webmaster può richiedere di riaprirlo. Nessun altro. Se leggevi tutto il 3d lo capivi...
guarda ke l'ho letto tutto...sono io ke ho aperto quella discussione...
ma qui ha detto se qualcuno rikiede un dominio arkiviato da molto può ottenerlo...
mi sa che non hai capito! quella è una cosa che è al vaglio! ma è alla lunga e cmq "non per ora"! al momento quindi NON si può fare. that's all
quindi x adesso nn si può proprio fare nulla?