Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Archiviato....

  1. #1
    Guest

    Predefinito Archiviato....

    ciao a tutti
    volevo chiedervi un piacere.

    avevo creato un sito [ http://teknotribe.altervista.org ]

    ma è stato archiviato e non mi ricordo + la password...

    il problema è che nn mi riordo neanche con che email l'ho registrato...
    qualcuno dello staff potrebbe gentilmente riattivarlo?


    grazzie mille!


    ciao!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    purtroppo nessuno puo' fare niente x te....
    se ne gia' parlato tante volte....
    x poter riattivare l'account devi poter dimostrare che l'account e' veramente tuo!
    Quindi dovresti avere (almeno) una copia della email di registrazione...

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    azz come faccio....


    + che altro è che avevo alcuni dati che ora mi servono....


    ho provato tutte le mail ma neanke una è giusta....


    grazie cmq!

    ciao!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    la pass ti viene spedita sull'email di registrazione, quindi se nn ti ricordi quella non puoi recuperarla... cmq 1 altro modo in teoria ci sarebbe... se ad esempio su una pagina del tuo sito avevi 1 indirizzo email, ad esempio recupero pass, registrazione o cose simile, basta ke kiedi ke ti venga spedita su quell'indirizzo invece ke su quello di registrazione...

  5. #5
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da LaClessidra
    cmq 1 altro modo in teoria ci sarebbe... se ad esempio su una pagina del tuo sito avevi 1 indirizzo email, ad esempio recupero pass, registrazione o cose simile, basta ke kiedi ke ti venga spedita su quell'indirizzo invece ke su quello di registrazione...

    non ho capito cosa intendi ma non funziona così! la password di AV viene spedita SOLO all'indirizzo mail associato!

    Se non ricordi la pw e la mail allora non hai modo di provare che quell'account è realmente tuo! la cura dei parametri di accesso è a carico dell'utente e NON di AV!

    Inoltre se il tuo sito è stato "congelato" ti è stata spedita una mail con l'indirizzo da cui scaricare il contenuto del tuo spazio web in formato compresso! allo scadere di 7 giorni dall'invio della mail il tuo materiale è irrimediabilmente cancellato!

    Tienilo quindi ben presente! se è archiviato da molto è probabile che il contenuto sia gia andato perso! l'unica cosa da fare è farti spedire la password e poi farti il giro di tutte le tue mail nella speranza di trovare la mail contenente la pw che AV ti invia!

    Ti sia di lezione nell'avere maggior cura, in futuro, dei dati importanti!

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    alexbeat:

    se hai qualcosa che credi possa inequivocabilmente dimostrare la paternità dell'account puoi mandarlo all'Abuse, fermo restando che questo genere di richieste sono gestite con priorità bassa rispetto alle altre.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •