Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Mi serve un grande aiuto!

  1. #1
    Guest

    Unhappy Mi serve un grande aiuto!

    Mentre stavo cercando di pasare in una nuova versione ti Cpgnuke(Dragon Fly) e dava sepmre une maledeto errore,poi ho cancellato la database....o dio si è cancellato tutto.Sul pc ho un Backup ma non riesco a fare Upload

    Esiste sul server di Altervista un BackUp?
    Ho perso 4.000 visite al giorno...
    Se mi aiutate mi fate un grande favore se no non ce la facio a ricominciare dal capo....

    http://roni.altervista.org/ALBANIALOVE/html/index.php

    Banda mensile: 94.1% - usati 16 GB su 18 GB disponibili
    Spazio utilizzato: 80.2% - 201938 KB liberi
    La tua quota di spazio ammonta a 1000 Megabytes, potrai aumentarla fino all'infinito cliccando su "risorse e upgrades" in alto a sinistra, ricorda che ogni database mysql attivo è "inscatolato" nel tuo spazio web.
    È anche possibile aumentare la banda a tua disposizione in modo analogo.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    AV non tiene nessun backup (come è possibile leggere facendo piccole ricerche).
    Che tipo di backup hai sul tuo pc? Come tenti di caricarlo sul server? Che errore ti da?


    Ciaooooo!!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ti posso sicuramente dire che AV non offre un servizio di backup, per quanto riguarda la risoluzione dell'errore non saprei cosa dirti, purtroppo.
    Ma cosa intendi con non riesco a fare l'upload? Ma hai un backup dei file o del database?

    EDIT: Ooops, debug sei stato più veloce...

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    roni:

    sei molto fortunato, perchè proprio in questi giorni è in attivazione un servizio di backup per tutti che ti permette di ripristinare il database mysql con un click, esiste già un backup individuale del tuo database risalente proprio a pochi giorni fa come quello di tutti gli altri e quindi di fatto è possibile fare il ripristino.

    Il servizio sarà attivo a breve e quindi non esiste ancora un'interfaccia, ma in via del tutto eccezionale posso provvedere io a ripristinartelo a mano, svuota il tuo database attuale e posta qui conferma quando hai fatto.
    Gianluca

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ho un bacup del Database sql cioè tuttti i utenti(circa 8.000),tutti i articolli,galleria fotografika e forum.Pero il backUp e con Gzip e arriva 9-11 Mb
    Come si fa a caricarlo se My_admin non carica piu di 5 mb?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ooooooooooooooooo diooooooooooooooooooooooo Grazie!
    Cuasi cuasi piagno dalla gioia.....


    Devo eleminare anche le tabele del database?
    Cioè tutto vuoto?
    Ultima modifica di roni : 28-11-2005 alle ore 18.17.19

  7. #7
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Attenzione: il backup che abbiamo è del 26, quindi per il tuo sito sarà come tornare indietro nel tempo a quella data, se hai un backup migliore ti conviene caricare quello, puoi caricare via phpmyadmin anche 300 MB, devi solo spezzare il backup in parti più piccole.

    Devo eleminare anche le tabele del database?
    Cioè tutto vuoto?
    Solo le tabelle, se vuoi il ripristino.
    Gianluca

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ho cancellato tutto cio che si trova nella database my_roni
    La database è attiva.

    Roni.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Gianluca io non sono un profesionista in mysql.
    Pero prima di fare le modifiche ho salvato in 12 file tutta la database, pero non so come fare il back up perche mi da errori.
    Se vuoi ti mando i 12 file tramite mail cosi siamo piu vicino nel tempo e i miei utenti non mi dano fastidio riguarda i loro messaggi privati

  10. #10
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Se il backup che hai fatto ti dà errori converrebbe per sicurezza ripristinare quello fatto dal sistema del 26, in fin dei conti si tratta di un backup vecchio di soli 2 giorni
    Gianluca

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Ok faciamo quello.
    Meglio cualcosa che niente..

  12. #12
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    per favore NON fare post consecutivi! uppare una discussione non serve a nulla!

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Problema Risolto!

    Vi ringrazio.
    Roni

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •