Visualizzazione risultati 1 fino 18 di 18

Discussione: Problema password/email

  1. #1
    Guest

    Predefinito Help me please!!!!

    Salve, ho un problema ad accedere al servizio.
    Ho registrato un sito (casastress.altervista.org), solo che ho perso la password, ho provato a recuperarla ma purtroppo il provider del mio account di posta non esiste più (sitoverde.com), come devo fare x recuperare la password? E' possibile cambiare l'email associata al mio account?
    Ho notato che non esiste uno strumento per problemi di questo genere, a chi devo rivolgermi?
    Grazie
    Ultima modifica di SchumyFast : 24-11-2005 alle ore 15.59.40

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    E stato già detto centinaia di volte,cerca nel forum...
    comunque puoi recuperare il tuo account solo se hai l'e-mail di attivazione o qualcosa che certifichi che quell'account è tuo...altrimenti nn puoi fare niente..

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Bhe, credo che gli risulterà un po difficile dimostrare che il sito sia suo se il suo provider non esiste più. prova a chiedere consiglio a gianluca, qualcosa ti saprà dire sicuramente!

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    Ci sono tanti modi x dimostrare la legittimità dell'account...nn è detto ke è possibile solo tramite indirizzo e-mail!

  5. #5
    L'avatar di domenicoragusa
    domenicoragusa non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    03-06-2005
    Messaggi
    618

    Predefinito

    se per caso scarichi la posta sul pc puoi usare l'email di registrazione come prova per riavere la password

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Se riesco a trovare l'email di attivazione a chi devo rivolgermi?

    Il sito è casastress.altervista.org e l'email associata è stecv@sitoverde.com (che purtroppo non esiste più)
    Ultima modifica di SchumyFast : 24-11-2005 alle ore 02.14.21

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ho trovato una vecchia mail di recupero password per il mio account...è sufficiente? Purtroppo non riesco a trovare l'email di registrazione (credo sia rimasta sul server di sitoverde, visto che le email di registazione non le scarico mai sul pc, proprio per non perderle).
    A chi devo rivolgermi ora per riavere finalmente il mio sito?
    Non mi fa entrare con quella password, ora non capisco che problema c'è

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    C'è nessuno???????

  9. #9
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    schumyfast:

    la cosa pià efficace che puoi fare ora è mandare tutto quello che hai all'Abuse e aspettare.

    Dal momento che non è una richiesta standard e non so cosa hai a disposizione non ti posso dare nessuna garanzia sui tempi e sulla riuscita ma solo che sarà fatto il possibile compatibilmente con quelli che sono i vincolo legali
    Gianluca

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    schumyfast:

    la cosa pià efficace che puoi fare ora è mandare tutto quello che hai all'Abuse e aspettare.

    Dal momento che non è una richiesta standard e non so cosa hai a disposizione non ti posso dare nessuna garanzia sui tempi e sulla riuscita ma solo che sarà fatto il possibile compatibilmente con quelli che sono i vincolo legali
    Come faccio a mandare la mail che ho all'abuse?
    Devo fare una copia della carta d'identità mia x far capire che sono io?

  11. #11
    Ospite Guest

    Predefinito

    Come faccio a mandare la mail che ho all' abuse?
    Devo fare una copia della carta d'identità mia x far capire che sono io?
    Salva tutti i documenti che possano provare che tu sei il gestore del sito, allegali a una normale e-mail e spediscila a abuse[Nospam]@altervista.org spiegando il tuo problema. Per documenti non intendo la carta d' identità ma l'e-mail di attivazione o di cambio password.

  12. #12
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Se ad esempio sul sito è pubblicata un'email di contatto per il webmaster a cui tu puoi rispondere la cosa è già sufficiente.
    Gianluca

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    Se ad esempio sul sito è pubblicata un'email di contatto per il webmaster a cui tu puoi rispondere la cosa è già sufficiente.
    Certo, sta nella pagina principale, in fondo, cliccando sull'immagine "this site was made by SteOnWeb".
    C'è il mailto alla mia attuale email. Basta già questo?

  14. #14
    Ospite Guest

    Predefinito

    Forse si. Se sei il gestore del sito una mail spedita da li arrivera a te. Aspetta Gianluca...

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da acmilanews
    Forse si. Se sei il gestore del sito una mail spedita da li arrivera a te. Aspetta Gianluca...
    Ok, speriamo bene allora

  16. #16
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Se è così non dovrebbero esseci problemi, ma inoltra comunque all'Abuse la tua richiesta.
    Gianluca

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Novità?
    Non ho ricevuto nessuna risposta ancora nemmeno dall'abuse.
    Ho risposto alla mail mandatami (credo dal sito), e inviato all'abuse i miei dati e la mail di recupero password (vecchia) che avevo.

  18. #18
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Come ti ho scritto prima devi solo aspettare.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •