Ciao a tutti, mi hanno disabilitato il MySQL, ed ora come faccio a ricavare gli AlterCent?
Ciao a tutti, mi hanno disabilitato il MySQL, ed ora come faccio a ricavare gli AlterCent?
COME FACCIO SE NON POSSO ANDARE NEL SITO?
musicfinder è bene non dare certi consigli
ant segui i consigli sul post che ti ho segnalato..
edited by animevts2
ma ora mi fate imbestialire. Come a seguire i consigli se non ho il sito aperto?
ueeee... calma....
quando lo hai attivato te lo hanno detto... ora i fai un sito in html con banner... o partecipi alle iniziative... semplice no???
ciao
Originalmente inviato da Ant2002
Ti hanno spiegato che scrivere in quel modo equivale ad urlare e la cosa è molto poco gradita?
ma io voglio solo che qualcuno me lo spieghi. Perchè i banner non posso metterli, il sito E' chiuso.
stiamo calmi entrambi però eh.Originalmente inviato da theotacon
Le iniziative quali sono?
Il sito non è chiuso, è solo il database ad essere disabilitato (non cancellato) :)Originalmente inviato da Ant2002
se il database mysql è disattivato il sito NON è chiuso ma semplicemente non puoi usare gli script che ne necessitano.
scusatemi per prima. Comunque è quello in fatto. Che se non ho il database, io non posso più reperire gli AC.
un altra cosa, come faccio a inserire i banner, se usano il "Codice HTML"? Perchè il mio è appunto fatto con il PHP e come faccio ad inserirli?
ok grazie.Ma posso immetterli a mano? Però gli dò sempre l'indirizzo preinpostato? O non mi vengono accreditati poi gli AlterCent?
si ma a me il sito è in PHP. Perciò non posso fare bannerizza... perchè non me lo fa.
ti ho già risposto in un altro topic, ma evidentemente non mi ascoltiOriginalmente inviato da Ant2002
clicchi su codice html e lo riporti nella tua pagina php con il comando echo, in modo che viene trascritto l'html