Visualizzazione risultati 1 fino 18 di 18

Discussione: E' ORA COME FACCIO?

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti, mi hanno disabilitato il MySQL, ed ora come faccio a ricavare gli AlterCent?

  2. #2
    Guest

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    COME FACCIO SE NON POSSO ANDARE NEL SITO?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    musicfinder è bene non dare certi consigli

    ant segui i consigli sul post che ti ho segnalato..

    edited by animevts2

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ma ora mi fate imbestialire. Come a seguire i consigli se non ho il sito aperto?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ueeee... calma....

    quando lo hai attivato te lo hanno detto... ora i fai un sito in html con banner... o partecipi alle iniziative... semplice no???

    ciao

  7. #7
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Ant2002
    ma ora mi fate imbestialire. Come a seguire i consigli se non ho il sito aperto?

    Ti hanno spiegato che scrivere in quel modo equivale ad urlare e la cosa è molto poco gradita?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ma io voglio solo che qualcuno me lo spieghi. Perchè i banner non posso metterli, il sito E' chiuso.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da theotacon
    ueeee... calma....

    quando lo hai attivato te lo hanno detto... ora i fai un sito in html con banner... o partecipi alle iniziative... semplice no???

    ciao
    stiamo calmi entrambi però eh.
    Le iniziative quali sono?

  10. #10
    L'avatar di maurizio
    maurizio non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    26-10-2002
    Messaggi
    617

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Ant2002
    ma io voglio solo che qualcuno me lo spieghi. Perchè i banner non posso metterli, il sito E' chiuso.
    Il sito non è chiuso, è solo il database ad essere disabilitato (non cancellato) :)

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    se il database mysql è disattivato il sito NON è chiuso ma semplicemente non puoi usare gli script che ne necessitano.

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    scusatemi per prima. Comunque è quello in fatto. Che se non ho il database, io non posso più reperire gli AC.

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    un altra cosa, come faccio a inserire i banner, se usano il "Codice HTML"? Perchè il mio è appunto fatto con il PHP e come faccio ad inserirli?

  14. #14
    Ghibli non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    14-02-2003
    Messaggi
    545

    Predefinito

    ti costruisci la "base" del sito in html o con script che non necessitino di db, il forum è pieno di post (e credo sia anche nelle faq, non ricordo più) su come aggiungere banner sian in un linguaggio che nell'altro

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    ok grazie.Ma posso immetterli a mano? Però gli dò sempre l'indirizzo preinpostato? O non mi vengono accreditati poi gli AlterCent?

  16. #16
    Ghibli non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    14-02-2003
    Messaggi
    545

    Predefinito

    Nel pannello di controllo c'è la banner machine che ti da il codice per inserirlo nell'html oppure se ne occupa direttamente

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    si ma a me il sito è in PHP. Perciò non posso fare bannerizza... perchè non me lo fa.

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Ant2002
    si ma a me il sito è in PHP. Perciò non posso fare bannerizza... perchè non me lo fa.
    ti ho già risposto in un altro topic, ma evidentemente non mi ascolti

    clicchi su codice html e lo riporti nella tua pagina php con il comando echo, in modo che viene trascritto l'html

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •