Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Problema del traffico temporaneamente bloccato!

  1. #1
    Guest

    Exclamation Problema del traffico temporaneamente bloccato!

    Ciao,
    spero di scrivere nella sezione giusta. Purtroppo il mio sito è stato temporaneamente bloccato perchè ho superato la quota mensile assegnatami. Visto che il mio è un sito sul Natale in questo periodo mi serviva. Ieri ho acquistato un altro GB con gli alter cents ma oggi è di nuovo bloccato.
    A questo punto mi chiedevo se c'è un modo per acquistare più gigabyte e se si cosa devo fare?
    Perfavore rispondetemi. Grazie in anticipo!
    Elisa

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Sì, è possibile farlo, puoi espandere il tuo traffico fino all'infinito, se non hai campagne pubblicitarie, e hai quindi intenzione di procurarti degli assegni virtuali puoi anche farlo con paypal, ma prima ti converrebbe rivedere il sito per controllare come mai si presenta un tale consumo di banda, probabilmente con qualche ottimizzazione puoi evitare di incorrere in questo problema.
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    Sì, è possibile farlo, puoi espandere il tuo traffico fino all'infinito, se non hai campagne pubblicitarie, e hai quindi intenzione di procurarti degli assegni virtuali puoi anche farlo con paypal, ma prima ti converrebbe rivedere il sito per controllare come mai si presenta un tale consumo di banda, probabilmente con qualche ottimizzazione puoi evitare di incorrere in questo problema.
    Ok grazie per il consiglio!
    Ora vedo quel che posso fare!!!:-)
    Ciao

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Un'ultima informazione, quanto costa un gigabyte di traffico?
    Ciao

  5. #5
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    è scritto nel pannello di amministrazione mi pare 1500ac!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    il mese scorso ho acquistato altri alter cents per cui sono riuscita a sbloccare il sito e tutto è andato bene.
    Ora mi sono accorta che con il nuovo mese i gigabyte in più che avevo preso si sono volatilizzati.
    A questo punto vorrei sapere se l'acquisto dei gigabyte di traffico ha validità per un solo mese?
    Grazie in anticipo per la risposta.
    Elisa

  7. #7
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Basta cercare nel forum.

    La banda mensile è come le schede ricaricabili del cell, se vengono utilizzate si "consumano", il mese sucessivo, se si hanno gli AC per la ricarica automatica vengono "ricaricate" e sono nuovamente disponibili, altrimenti vengono persi i Gb aggiunti.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  8. #8
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Nell'help del pannello e nelle faq il meccanismo di funzionamento è spiegato nei dettagli anche con esempi.
    Gianluca

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    ciao..
    io ho 1 problema urgente.
    ho superato il limite di traffico e oggi mi è stato riattivato il sito.
    Purtroppo però non sono riuscito ad accedere all'FTP durante il periodo di blocco e nn vi riesco tuttora.
    Come mai?

  10. #10
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    fox89:

    se vuoi ricevere aiuto devi allegarci tutti i dati in tuo possesso, messaggi d'errore o altro e garantirci che hai seguito per filo e per segno i suggerimenti delle faq.

    Chiudo questo thread e ti invito ad aprirne uno nuovo con un titolo appropriato se il problema persiste.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •