Mi è stato disattivato il sito per inutilizzo e ho letto che il contenuto è stato inviato alla mia mail, ma avevo la mailbox piena così non l'ho ricevuta. potreste rimandarmelo?
Mi è stato disattivato il sito per inutilizzo e ho letto che il contenuto è stato inviato alla mia mail, ma avevo la mailbox piena così non l'ho ricevuta. potreste rimandarmelo?
7 giorni dopo l'invio della mail il materiale viene cancellato in maniera irrecuperabile!
ma il mex nel mio spazio era del 20 novembre (oggi) quindi forse è ancora possibile? qlcn mi aiutiiii
segnalo all'Admin
Dodi
Ultima modifica di Dodi : 20-11-2005 alle ore 21.37.39
volevo sapere come potevo fare a recuperare il sito che mi è stato disattivato.
Credo sia stato disattivato molto tempo fa.. a me interessa ripoterlo attivare perchè il nome era quello della squadra dove gioco.
Il sito era http://arnovolley.altervista.org
Per di più non ricordo nemmeno la mail con la quale ero iscritto, in quanto ho avuto dei problemi con l'hard disk ed ho perso molto materiale.
Fatemi sapere al più presto..
grazie
rispondetemi a arnovolley@tiscali.it
Chinoi per riattivare l'account devi accedere al pannello e cliccare nel link che trovi all'interno! se non ricordi i dati o non hai piu quella mail allora non c'è modo di recuperarlo, la cura dei dati personali (mail e pw) è a carico dell'utente e non di AV!
josie21:
il sito era stato archiviato d auqllo che vedo il 27 Febbraio scorso, quasi 9 mesi fa.
Gianluca
...per cui è irrecuperabilmente perso!
Puoi quindi riattivare l'account ma non scaricarne i contenuti.
Gianluca