avevo il nick fabio84xp e qndi il sito http://fabio84xp.altervista.org/ ora xò nn ricordo + la pass e email ke usavo come faccio x riattivarlo?vorrei rimetterlo
grazie attendo risp
avevo il nick fabio84xp e qndi il sito http://fabio84xp.altervista.org/ ora xò nn ricordo + la pass e email ke usavo come faccio x riattivarlo?vorrei rimetterlo
grazie attendo risp
Se provi ad andare all indirizzo puoi vedere che non esiste +!
[EDIT](Scusate x la boiata)[/EDIT]Prima telo hanno congelato e poi, hanno cancellato tutto... quindi se lo vuoi lo devi registrare di nuovo
Ciaooooo!
Ultima modifica di phpone : 19-11-2005 alle ore 23.27.34
ho provato x ricrearlo ma dice ke è esistente forse xkè c'è ancora qui nel forum il mio vekkio profilo.. e qndi nn mi dà la possibilità di crearlo..
Aspetto moderatori o amministratori o Gianluca x sapere come posso fare.. è l'unico modo..
Originalmente inviato da phpone
assolutamente no!!!
Dove sta scritto che gli account "congelati" vengono cancellati?!!! Informarsi bene prima di dare delle info!
L'account cancellato è li "inattivo" e riattivabile accedendo al pannello e cliccando sull'apposito link! è cmq al vaglio una soluzione per il recupero delle risorse in disuso!
Per quanto riguarda il non ricordare mail e pw quello è un problema che non compete AV! la cura dei propri parametri personali è a carico dell'utente e non di AV!
scusa ma io come faccio ora a ricordare la email ke avevo come registrazione a fabio84xp almeno se controllate voi ke email avevo sul profilo fabio84xp così riattivo l'account..
come ho gia detto la cura dei parametri è a carico tuo non di AV! se non ricordi che mail hai dato nella registrazione il problema è tuo! per questioni di privacy non c'è nessuna possibilità di accedere a quei dati che sono riservati! e cmq, il non ricordare la propria mail è gia di per se discutibile, senza offesa!
A sto punto dovresti avere "quanto meno" la mail che hai ricevuto alla registrazione dell'account per provare che ne sei il reale titolare!
o certo ke sono il titolare di quell'account con ke gente credete di stare a parlare???
io dico se mi dite la email vado a controllare, xkè ho + di 10 email mica posso controllarle uno alla volta????siccome nn accetta email da utenti nn posso neanke fare così, le riceve solo da amministratori..
se mi mandate voi una email dal profilo allora riesco a riattivare l'account..
ecco il link del mio vekkio profilo fabio84xp http://forum.altervista.org/member.php?u=205686
Ultima modifica di fabio84xp2 : 20-11-2005 alle ore 10.49.36
Tramite il modulo Contatta i membri ti ho inviato una messaggio intitolato Indirizzo e-mail. Vedi con che account la ricevi.
Originalmente inviato da fabio84xp2
forse non sono stato chiaro! qua non è in discussione il fatto che tu sia "realmente" il titolare o meno di quell'account, quanto il fatto che NON puoi provarlo! è diverso direi!
Poi se hai duecento email questo è un problema tuo! controllale una per una e vedi qual'è quella giusta!
Come ho gia detto è cura dell'utente conservar i parametri personali! NON di AV.
Dirti qual'è la mail associata all'accout ...è contro le normative della privacy! e mi sembra anche abbastanza palese perchè chiunque può venire qui e millantare un credito che non ha!
Originalmente inviato da acmilanews
grazie dove si trova?
Ti è arrivata con l'indirizzo e-mail che hai fornito ad Altervista. Sapendo l'e-mail puoi recuperare la password tramite il modulo Password smarrita, accessibile dal collegamento in alto a destra sulla home page di Altervista (riquadro giallo).dove si trova?
evvai... sono riuscito a trovare la email ke avevo, era qlla di jumpy!
grazie ora potete kiudere!
Ultima modifica di fabio84xp : 11-12-2005 alle ore 21.41.58