Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Problemi di accesso al sito http://home.altervista.org/site/

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problemi di accesso al sito http://home.altervista.org/site/

    Salve,
    ho da poco tempo modificato la mia password per l'accesso al sito di altervista e ho riscontrato che ora il sito mi nega l'accesso sia adoperando la vecchia password sia adoperando quella nuova.
    Ho richiesto la spedizione della password tramite e-mail ma tale e-mail non mi viene spedita; ho richiesto per due volte informazioni utili tramite e-mail a feedback@altervista.it ma non mi è stata data per ora nessuna notizia.

    Spero al più presto di aver notizie per poter nuovamente accedere ai miei dati.

    Cordiali Saluti,

    Alessandro
    Infascelli

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    anche a me è successo questo, dovresti aspettare piu o meno una settimana per la cancellazione del vecchio account, sempre se hai chiesto la sua cancellazione, e dopo averlo fatto puoi fare dinuovo il nuovo account...

    Buona fortuna!

  3. #3
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Sonyplaystation
    anche a me è successo questo, dovresti aspettare piu o meno una settimana per la cancellazione del vecchio account, sempre se hai chiesto la sua cancellazione, e dopo averlo fatto puoi fare dinuovo il nuovo account...

    Buona fortuna!


    ma che razza di soluzione è!? a parte che se non accedi non vedi come fai a cancellarlo! visto che credo ti venga cmq richiesta la password! in secondo luogo i problemi vanno risolti non aggirati!!!

    Tornando in topic, la mail assegnata al profilo è attiva? è una mail valida in cui ricevi posta? in modo che il sistema possa spedirti li la nuova password etc etc

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    la mail e' corretta ed inoltre io non voglio assolutamente che mi cancellino l'account.
    Il problema principale e' che attraverso il mio account di altervista io ho due siti e quindi non potendo accedere su latervista non posso modificare questi.
    E' lecito quindi che attendo al più presto informazioni dato che la possibilità di agire sui miei siti dipende principalmente dalla possibilità di riaccedere attraverso il mio account.

  5. #5
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    2 domande:

    a) hai due siti in un solo account e non c'è manco la index?

    b) quando chiedi l'invio di una nuova password ti da errori o ti dice che la mail è stata inviata?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    in gestione file ho creato 2 cartelle; in ogni cartella c'e' un sito.
    Sinceramente non so cosa sia l'index, fatto sta che cmq sono due siti indipendenti e piccoli.
    Quando richiedo la password via e-mail su altervista mi dice che l'e-mail e' stata spedita correttamente quindi non visualizzo nessuna finestra d'errore.

  7. #7
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    alexinfa:

    ora à tutto più chiaro: hai usato il modulo per il reset della password ma non ti è arrivata l'email.
    Puoi indicare il tuo indirizzo email e il nickname corrispondente in modo che sia possibile verificare l'invio?
    Gianluca

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    la mia email e' alexinfaa@hotmail.com

    ma vi riconfermo che questa email funziona perche' la uso ogni giorno.
    Cmq fatemi sapere per piacere, vi ringrazio in anticipo

  9. #9
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    In base a quanto vedo sono state recentemente inviate diverse email all'indirizzo, ma sembra che siano state inviate con successo (nessun messaggio d'errore). Prova a vedere nella posta indesiderata, nel caso in cui siano finite lì.
    Gianluca

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Hai perfetamente ragione Gianluca, inspiegabilmente msn mi ha messo automaticamente le email nella posta indesiderata. Scusami per il disturbo ma non avevo la minima idea che il problema poteva essere quello soprattutto perche' e' la prima volta che mi accade una cosa del genere. Ti ringrazio per l'aiuto.

    Alessandro

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •