Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problemi Login

Guest

Predefinito Problemi Login

E un intero giorno che provo a fare il login dopo che ieri sera alle 20 e 21 ho registrato un account mi dici sempre che o il nickname/password sono errati ma io sono sicuro di averli messi giusti il mio nick è sicuro MT8 la pass la inserisco ma nn me la accetta e non mi fa loginare e quindi non mi fa accedere al pannello di controllo. Mi ha gia creato l'URL x il sito ma senza pannello non so come fare. Ho letto che puo essere un problema di firewall delle porte ma io dapprima ho fatto come eccezioni le due porte e poi ho totalmente disattivati i firewall!!! Non riuscivo nemmeno ad accedere al forum cosi ho dovuto chiedere il cambiamento di pass che vale solo per il forum.
    Sono disperato aiutatemi vi prego!!!

Guest

Predefinito

Il tuo account e' attivo,
    quindi, penso, l'unica cosa e' che quando fai il login devi scrivere tutto minuscolo
    cioe' non "MT8" ma "mt8"...
    Ok?

Guest

Predefinito

non si risolve ho provato in tutti i modi!!! non posso nemmeno cancellare l'account non mi accetta la password!!! come devo fare??? vi prgo aiutatemi!!

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

prova ad utilizzare l'apposito modulo "password persa" dalla home di AV e fattene reinviare una nuova.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro