Solo oggi sono venuto a conoscenza che l'asp non è supportato dai vostri server... ma io ne ho un urgente bisogno... potrei fare mirroring con un altro dominio non di altervista?
Solo oggi sono venuto a conoscenza che l'asp non è supportato dai vostri server... ma io ne ho un urgente bisogno... potrei fare mirroring con un altro dominio non di altervista?
con mirroring intendi copia del tuo sito su un'altro sito oppure intendi usare il sito come deposito? comunque sia vai contro il regolamento
ciao ciao
3.4 Non e' consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare files da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, e' inoltre vietato aprire piu' accounts per un singolo sito (mirroring) o per ospitare parti di esso.
Ho visto il tuo sito, ma con firefox non si capisce niente, si vede solo con IE...
Originalmente inviato da teens
assolutamente no, il Regolamento lo vieta in maniera più che esplicita! non puoi usare i server per piazzarci ciò che vuoi esporre altrove.
Ok, grazie lo stesso, ma sapete quando arriverà il supporto asp?
E un'ultima cosa... come faccio a reperire queste informazioni?
# dbhost: SQL Database Hostname
# dbuname: SQL Username
# dbpass: SQL Password
# dbname: SQL Database Name
L'asp non verrà mai supportato in quanto siamo su server Linux (l'asp è solo su windows)
Per i tuoi dati sono semplicemente
# dbhost: localhost
# dbuname: teens
# dbpass: la tua password che hai usato quando ti sei registrato
# dbname: my_teens
Grazie Harryweb... te ne sono grato!
Quei dati se utilizzi il MySQL di AV, ovviamente altrimenti devi usare quelli che ti hanno fornito.