Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Un Hacker Mi Ha Oscurato Il Sito

Guest

Exclamation Un Hacker Mi Ha Oscurato Il Sito

Un fondatore del sito http://www.SM4N3TT0N1.tk mi ha coperto il sito con una divertente paginetta che prende per i fondelli e che pubblicizza il suo sito. Oltre al server ftp, mi ha preso la pass anche dell'account di altervista in quanto non riesco più a loggarmi. In questo modo non riesco a venire in contatto in nessun modo con il mio sito e con le sue pagine nel web. Il mio sito è http://www.amnesia182.altervista.org .Ora o contattate talune persone e vi rivolgete a loro a modo che mi liberino il sito oppure ditemi come cavolo me li levo dalle scatole quei poveri cretini.

grazie, scusate il nervosismo

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

prova a resettare la password con l'apposito modulo "password smarrita", se non ti ha modificato l'indirizzo email dovresti riuscirci
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

l'ho già fatto... cmq il sito di smanettoni è di altervista, quindi contattateli e parlategli. il sito loro per esteso è http://www.sm4n3tt0n1.altervista.org e l'hanno coperto con il tk. Oltre al resettare password che non funzia ci sono altri modi per riavere il mio account? e soprattutto il mio sito

L'avatar di radioradianti
    radioradianti non è connesso Utente storico

Predefinito

Se il sito è hostato su AV, invia una mail all'abuse e segnala la cosa.

Ciao

Leandro

Happy Slack!

E' on line il numero 12 di Topolinux - Totalmente rinnovato!
    TopoLinux è anche chat! irc.azzurra.org canale #topolinux
    La semplicità di questo dono è inversamente proporzionale alla qualità della nostra amicizia

Guest

Predefinito

si il mio sito sta su AV, il fatto è che leggendo in giro ho visto ke l'abuse di av non risponde molto velocemente e se la cosa la vedono tra due settimane magari il sito che mi oscura fa tempo a fare tante cose...

L'avatar di makpaolo

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da AMNESIA182
    Oltre al resettare password che non funzia ci sono altri modi per riavere il mio account? e soprattutto il mio sito
    come detto invia segnalazione all'abuse (abuse[chiocciola]altervista.it )per il sito e aggiungi che ti hanno modificato password ed email.
    Inserisci inoltre il maggior numero di dati che hai dato alla registrazione, la cosa migliore è allegare la mail di benvenuto che Altervista ti ha inviato all'attivazione.

Guest

Predefinito

peccato che dovrei essermi iscritta forse due anni fa non mi ricordo nulla. e non so se sulle mail ho ancora quelle di anni fa e quindi quella dell'attivazione dell'account..... sono messa male?

L'avatar di makpaolo

Predefinito

se non hai modo di dimostrare che l'account è il tuo temo di si.
    Ho inviato segnalazione, attendi eventuali news.

Guest

Predefinito

Non ci credo.. solo con la copa dell'email di accesso?

Guest

Predefinito

posso mandare email di pubblicità che mi manda altervista? Se non fossi stata mai registrata non avrei potuto riceverle

Guest

Predefinito

Be', in quel caso potresti però passare per una dele tante che ha più di un account altervista...

Guest

Predefinito

perchè scusa? io ne ho solo uno e da quello mi arrivano le email di altervista, ho quella di quando hanno fatto manutenzione, che avvisava l'utente dei problemi tecnici. Cmq non posso passare per quello che non sono

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

amnesia182:

devi mandare all'Abuse tutto quanto può essere utile a dimostrare in modo inequivocabile la paternità di un account, di qui non si scappa, alternativamente quanto si può fare è riportare l'indirizzo email di contatto a quello originario di iscrizione in modo da poter poi fare il reset della password, ma ovviamente devi almeno ricordare l'indirizzo email che avevi usato per iscriverti.

Se riesci a postare qui sul forum deduco che tu abbia resettato la password di questo forum a parte, in caso contrario dovresti essere in grado di accedere al tuo account.
    Gianluca