Scusate ma é stata chiusa la mia discussione...
Questo forum sarebbe l'unico modo per avere assistenza??
Mi é stata data una mail a cui nessuno ha risposto e qui mi sembra che si sia stati un pò sbrigativi a liquidare il mio problema...
Scusate ma é stata chiusa la mia discussione...
Questo forum sarebbe l'unico modo per avere assistenza??
Mi é stata data una mail a cui nessuno ha risposto e qui mi sembra che si sia stati un pò sbrigativi a liquidare il mio problema...
E che pretendi da un host gratuito.
L'assistenza si paga e penso che qua si faccia ciò che si può.
Posta il problema e la comunità cercherà di darti una risposta.
"L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
Rat-man®
[Gradient Text]
[Su che server sei?]
->flickr
http://forum.altervista.org/showthread.php?t=45000
bastava leggere! le risposte ti sono state date! l'unica via che hai è quella di riattivare la vecchia mail, altrimenti NON c'è altro modo di accedere vista la questione della privacy e bla bla bla come gia detto nell'altro topic.
Più chiaro di così?
E per cortesia, non aprire nuovi topic a casaccio! se i topic vengono chiusi è perchè c'è un motivo specifico! nel tuo topic poi ha risposto l'Admin in persona! più di quello ...non si può!
Quoto quanto detto da mak qui: http://forum.altervista.org/showthread.php?t=45000
Che vuoi che ti dica?chiligroove, la procedura è stata spiegata, cosa fare anche, puoi scrivere all'infinito che l'account è il tuo ma se non puoi dimostrarlo non si fà nulla per i motivi sopra citati, che l'account sia abbandonato da 1 giorno o da 10 anni.
Hai posto un problema, ti è stata data una risposta. Punto.
Ricordo per l'ennesima volta che è cura del webmaster far sì che, tra le altre cose, la mail associata al proprio account sia funzionante e accessibile, Altervista in questo caso non ha colpe nè può rimediare a errori altrui.
Le possibili soluzioni ti sono state suggerite nel topic originale.
Ti prego di non aprirne altri.
Per ogni eventuale spiegazione scrivi in privato.
EDIT: acc dodi, stavolta mi hai preceduto!
Ciao!
Ultima modifica di debug : 28-10-2005 alle ore 00.24.34
chiligroove:
per precisare, nel caso in cui la risposta data nel precedente mio post non sia stata chiara, esistono normative precise in materia di privacy.
Il tuo account contiene informazioni sensibili, l'accesso a tali informazioni non può essere dato se non a chi riesce in modo inequivocabile a dimostrare di essere il legittimo proprietario dell'account, se non hai la password nè puoi avere accesso all'email associata, l'unica via è esibire (scrivendo all'Abuse) l'email di benvenuto che ti è stata inviata che contiene un codice che solo tu puoi avere, è quanto viene ripetuto ad ognuno che ponga questo quesito, e non si tratta ovviamente di hosting gratuito o meno, ma di pure e semplici normative.
Gianluca