--
--
Gianluca
12/04/2003 ore 22:58 errore di visualizzazione nel mio forum :D
grafica tutta scomposta :D
CIAO!
14/04/2003 ore 18:42 ...pagine che si collegano al database mysql non vengono visualizzate....
CIAO!
confermo! ma come gia successo altre volte non appena i lavori si interrompono tutto torna in ordine come lo avevamo lasciato!
Sembrerebbe un baco non tanto del php quanto del server mysql, che inspiegabilmente dopo 2 o 3 giorni di funzionamento consecutivo smette di accettare connessioni fino a quando non è riavviato, ora è stato aggiornato all'ultima versione con l'augurio che il problema non si ripresenti più.
Gianluca
Salve per 2 volte mi compare questo tipo di errore
Errore
Messaggio di MySQL:
Can't connect to local MySQL server through socket '/var/lib/mysql/mysql.sock' (111)
Anche a me dà questo errore:
Error
MySQL said:
Can't connect to local MySQL server through socket '/var/lib/mysql/mysql.sock' (2)
solo che io sono sul server 5, se non sbaglio...
O_o
vi comunico che questo pomeriggio ha cominciato di nuovo a darmi l'errore di cui sopra...
sempre server 5 credo..
Aktarus
Questo per quanto tempo?
Gianluca
uhm dopo che ho scritto ha ripreso a funzionare. In tutto sarà stata una mezzora. poi altre volte si è bloccato per pochissimo.. niente di che..
È stato agganciato su tutti i server mysql un sistema di monitoraggio in grado di individuare il blocco del servizio e procedere autonomamente al ripristino, il tempo medio di ripristino è di 60 secondi, mentre il massimo di 3 minuti.
Questa soluzione può essere considerata temporanea in attesa di un upgrade alla versione 4, considerando comunque che per il server 4 questo problema si è sempre manifestato raramente (una volta ogni 7-15 giorni) questa soluzione è accettabile.
Declasso il post a livello normale
Gianluca