Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Url sparito

Guest

Predefinito Url sparito

Sono utente Altervista da poco.
    All'inizio il mio url audio13.altervista.org/ è apparso in ottima posizione su google, ora è sparito del tutto !!!
    Inoltre cerco il mio url attraverso il vostro motore ma a quanto pare non esisto.
    Vi prego fatemi sapere qualcosa.
    Cordiali saluti.

Ospite Guest

Predefinito

Per comparire sulla directory di Altervista devi iscriverti a parte, per farlo visita l'area della directory in cui vuoi inserire il sito (per esempio Arte e spettacolo -> Musica...) e inserire dei dati. Dopodichè devi aspettare qualche mese perchè il sito venga approvato dallo staff e inserito nella categoria scelta prima, in questo caso Arte e spettacolo -> Musica.

Guest

Predefinito

Grazie Andrea. Non ho però capito una cosa quando mi sono iscritto mi sono subito inserito in Arte e Spettacolo, ma se provi a cercarmi come audio 13 io non esisto proprio in qualsiasi maniera!!

La cosa peggiore è che mentre all'inizio come ho spiegato prima su google ero presente sia come url audio13.supereva che mi porta ad Altervista sia come audio13.altervista ebbene ora è sparito audio13.altervista ed è rimasto quello di supereva ??

Ci deve essere qualcosa che non va!!!

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

audio13:

dovresti segnalarlo a google, questa sezione è solo ed esclusivamente dedicata alla segnalazione dei guasti e dei problemi tecnici.
    Gianluca