-
Url sparito
Sono utente Altervista da poco.
All'inizio il mio url audio13.altervista.org/ è apparso in ottima posizione su google, ora è sparito del tutto !!!
Inoltre cerco il mio url attraverso il vostro motore ma a quanto pare non esisto. :confused: :crycry:
Vi prego fatemi sapere qualcosa.
Cordiali saluti.
-
:=): Per comparire sulla directory di Altervista devi iscriverti a parte, per farlo visita l'area della directory in cui vuoi inserire il sito (per esempio Arte e spettacolo -> Musica...) e inserire dei dati. Dopodichè devi aspettare qualche mese perchè il sito venga approvato dallo staff e inserito nella categoria scelta prima, in questo caso Arte e spettacolo -> Musica.
-
Grazie Andrea. Non ho però capito una cosa quando mi sono iscritto mi sono subito inserito in Arte e Spettacolo, ma se provi a cercarmi come audio 13 io non esisto proprio in qualsiasi maniera!!
La cosa peggiore è che mentre all'inizio come ho spiegato prima su google ero presente sia come url audio13.supereva che mi porta ad Altervista sia come audio13.altervista ebbene ora è sparito audio13.altervista ed è rimasto quello di supereva ??
Ci deve essere qualcosa che non va!!!
-
audio13:
dovresti segnalarlo a google, questa sezione è solo ed esclusivamente dedicata alla segnalazione dei guasti e dei problemi tecnici.