Utente: shqiptar
Ha cambiato i dati del profilo e addesso ha perso il password.Cioè non è quello password da lui inserito.
Si possono recuperare i dati d'accesso?
Utente: shqiptar
Ha cambiato i dati del profilo e addesso ha perso il password.Cioè non è quello password da lui inserito.
Si possono recuperare i dati d'accesso?
"Password dimenticata" in alto a destra.
Gianluca
Il forum non conosce la nuova mail... e dice non valido...
Conferma cambio indirizzo email account shqiptar.altervista.org Inbox
AlterVista <nobody@altervista.org> to me
More options Oct 11
Ciao, ricevi questa comunicazione in quanto questo indirizzo email è stato associato all'account in oggetto, la richiesta ci è pervenuta dall'indirizzo IP 151.80.1.19
Per portare a termine la procedura annotati la parola chiave: ***** , che dovrà essere inserita senza spazi nell'apposito campo del tuo profilo utente.
A presto
-AlterVista-
Questo e stato il nuovo mail ricevito dopo il cambiamento dei dati pero non va.
Il mail è albanialove[AT]gmail.com
Si consiglia vivamente di non mettere mai mail complete o in "chiaro" per evitare possibile spam
makpaolo
Ultima modifica di makpaolo : 24-10-2005 alle ore 11.21.40
problema non risolto...!!!
una colta cambiata l'email all'account di Altervista effettua il cambio password, verrà modificata anche la password del forum.
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Allora:
Il password non lo so.Quando sono cambiati i dati compreso Email(perche Email che era prima avveva problemi e non si apre più perche il loro host ha problemi.)Addeso mail è un altro.Quano sono cambiati i dati e arrivato il mail sopra(nel nuovo mail inserito).Pero con quell password non va...
Allora posso sapere qualè il mail attuale di questo nick name: shqiptar
??
La mail è stata cambiata per l'account vista la risposta da te inserita.Addeso mail è un altro.Quano sono cambiati i dati e arrivato il mail sopra(nel nuovo mail inserito).
Dato che è stata cambiata per l'account si può tranquillamente farsi mandare o modificare la password dell'account, questa operazione cambia anche la passowrd del forum, perciò avrai le 2 password identiche e potrai accedere al forum per sistemare il profilo.
Il cambio della email nel pannello NON modifica la mail del forum.
non è possibile se non si dimostra che l'account in questione è il proprio.allora posso sapere qualè il mail attuale di questo nick name: shqiptar
L'email di questo account è mio.
Lo stesso account è registrato da me.
Che cosa serve per dimostrarlo?
basta inviare ad abuse[chiocciola]altervista.it una mail spiegando il problema e allegando la mail che altervista ti ha inviato quando lo hai attivato.
Ho inviato un mail ma nesuna risposta....
Quando tempo ci vuole?
L'email che hai mandato all'abuse non contiene una copia dell'email di benvenuto per l'account, puoi allegarla?
Gianluca
Conferma cambio indirizzo email account shqiptar.altervista.org Inbox
AlterVista <nobody@altervista.org> to me
More options Oct 11
Ciao, ricevi questa comunicazione in quanto questo indirizzo email è stato associato all'account in oggetto, la richiesta ci è pervenuta dall'indirizzo IP 151.80.1.19
Per portare a termine la procedura annotati la parola chiave: 056134358 , che dovrà essere inserita senza spazi nell'apposito campo del tuo profilo utente.
A presto
-AlterVista-
email di benvenuto per l'account non la poso trovare perche la posta ha problemi su @shqiperia.com e i mail non si possono leggere.Problemi con database...
L'unica cosa che ti posso suggerire è aspettare che appunto il servizio @shqiperia.com sia nuovamente online e recuperarla.
Gianluca
Gianluca io ho cambiato mail perche aveva problemi da mesi.Originalmente inviato da roni
Anche se @shqiperia.com sia nuovamente online password non si recupera perche sul portale e cambiato,solo che quando facio recupera mail,non acceta quello nuovo ma quello @shq....
Adesso non vedo dov'è il problema?
Ti ho mandato un mail da albanialove@shqiperia.com :
Vi prego di mandarli a *****@gmail.com perche qui non posso leggere la posta ,problemi sul host...