Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Sono rovinato!

Guest

Predefinito Sono rovinato!

Ciao tecnici di altervista, sono un vostro inscritto da quasi 3 anni, oggi un haker è entrato nel mio sito: www.altervista.org , è entrato nel mio ftp e mi ha cancellato tutto... aiutatemi, sono disperato, purtroppo non ho una copia di bekap sul mio pc... Che devo fare? Ci sono voluti 3 anni per me per costruire il mio sito. AIUTATEMI!!! potete mandarmi almeno il mio sito zippato che poi lo rimetto io? Vi ringrazio anticipatamente sperando nella vostra buona volontà.

Guest

Predefinito

a dimenticavo, mandatemi una risposta sulla mia e-mai: EDIT

AV non fornisce questo tipo di servizio, inoltre così risparmi un po' di SPAM che potresti ricevere se il tuo indirizzo mail finisse nelle mani sbagliate
    Ultima modifica di Dodi : 21-10-2005 alle ore 20.37.17

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

altervista non fornisce servizi di backup per gli utenti! e del resto come sempre ribadiamo è impensabile avere un sito e non averne una copia di backup in locale!

Tu addirittura parli di un lavoro di 3 anni e non ne hai una copia? no è impensabile se mi consenti di dirlo!

La cura del materiale e dei dati personali è a carico dell'utente e NON di Altervista!

Inoltre in futuro sei pregato di utilizzare titoli espliciti per i post (come da Regolamento)

Ed infine AV non manda nulla via mail a nessuno! al max Vi arrivano le segnalazioni riguardanti il servizio! ma non di certo copie di siti o robe del genere.
    Ultima modifica di Dodi : 21-10-2005 alle ore 20.36.27

Guest

Predefinito

sono disperato... mi sbatto la testa al muro, non c'è proprio nulla da fare? non ho un bekap, perchè ha da poco che mi hanno formattato il pc. Ti prego aiutami!!!

Guest

Predefinito

niente post consecutivi! usa il tasto EDITA.

inoltre questo genere di proposte qui devi evitarle

1) non sono nella politica di AV

2) non è così che si risolvono i problemi

Dodi
    Ultima modifica di Dodi : 21-10-2005 alle ore 20.47.45

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

ribadisco quanto detto; AV non offre questo servizio! inoltre se il tuo sito è stato cancellato dall'FTP ...neanche AV può recuperartelo.

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

cervello:

posso confermarti quanto ha detto Dodi, AlterVista non offre, almeno per ora, un servizio di backup sul singolo sito ma mantiene solo dei backups complessivi relativi ai databases mysql nel complesso per un ripristino globale in caso di disastro (guasto grave, disastro ambientale ecc ecc...).

Puoi scrivere all'Abuse, tieni a mente però che se qualcuno ha avuto accesso al tuo pc (virus, backdoor) e tramite esso ha eliminato il contenuto del sito web probabilmente non c'è molto da fare.
    Gianluca

L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico

Predefinito

Riapro un attimo per fornire uno dei pochi link utili in casi del genere:

Citazione Originalmente inviato da cervello
    sono disperato... mi sbatto la testa al muro, non c'è proprio nulla da fare? non ho un bekap, perchè ha da poco che mi hanno formattato il pc. Ti prego aiutami!!!
    Se vuoi recuperare parzialmente, ma gran parte dei contenuti almeno testuali e pagine del tuo sito puoi sfruttare "Wayback Machine" (macchina per tornare indietro) il servizio di archiviazione di siti in rete di Web.Archive.org.
    RIguardo il tuo sito puoi vedere direttamente questo url, dove ho cercato il tuo sito:
    http://web.archive.org/web/*/http://...ltervista.org/

Moltissime immagini non sono archiviate, idem per zip, midi e download vari, ma la navigazione del sito mi sembra completa.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)