Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: è possibile riavere l'email

Guest

Predefinito è possibile riavere l'email

Ho perso l'email con il link per
    scaricare i file contenuti nel mio dominio che era stato eliminiato
    per inattività. è possibile riaverla?

Guest

Predefinito

ma sei ancora in tempo? quando ti è arrivata?

comunque basta che vai nel pannello di controllo, le email di quel tipo infatti di solito dicono "Potrai riattivare lo spazio web in qualsiasi momento entrando nel pannello di controllo e seguendo le istruzioni, l'archivio .tar.gz può essere aperto con winzip, winrar o un software analogo.".

Guest

Predefinito

mi è arrivata..un mesetto fa mi sono dimenticata di linkare e poi x errore ho gettato l'email

Guest

Predefinito

ti mando il testo orginale di una mail di quel tipo...

"Ciao, il tuo spazio web è stato archiviato per inattività secondo quanto prescritto nel regolamento: http://www.altervista.org/regole.php (3.11, 3.12)

L'account non è stato cancellato ma solo archiviato, gli AlterCents, il credito in Euro e tutto il resto non sono andati perduti, i tuoi files e il database mysql rimarranno disponibili qui: xxxxxxxxxx per i prossimi 7 giorni.
    Potrai riattivare lo spazio web in qualsiasi momento entrando nel pannello di controllo e seguendo le istruzioni, l'archivio .tar.gz può essere aperto con winzip, winrar o un software analogo.

Se non ricordi la password d'accesso vai su http://www.altervista.org e clicca su "Recupera i tuoi dati" in alto

-AlterVista-
    "

quindi come vedi puoi dire addio alla copia di backup, ma puoi comunque recuperare il tuo spazio.

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da beltd
    per i prossimi 7 giorni.

...trascorso questo termine il contenuto del sito viene cancellato in maniera irrecuperabile!

Fermo restando che è a dir poco "inconcepibile" non avere una copia di backup del proprio sito in locale! visto che a parte il caso specifico in questione, ma se dovesse succedere qualcos'altro di "non prevedibile" (indipendente da Voi o da AV) perdereste cmq il sito!!! e questo non dovrebbe succedere!
    Ultima modifica di Dodi : 19-10-2005 alle ore 19.25.59

Guest

Predefinito

grazie!! avrò perso un po' di foto...pazienza!

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

biro1000:

quando ti iscrivi il tuo indirizzo email non viene "venduto" a terzi nè bersagliato da spam da parte della comunità (possono confermartelo i molti altri iscritti), c'è solo una newsletter sullo stile di quella che trovi nella pagina news del pannello, che comunque ha un'utilità dal punto di vista informativo.

Mantenere un indirizzo email esistente e che non venga anch'esso chiuso per inutilizzo associato al un sito è fondamentale e impedisce che possano verificarsi problemi simili.
    Gianluca