Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17

Discussione: Una cortesia..

Guest

Predefinito Una cortesia..

Ieri ho registrato il sito ilnulla.altervista.org poichè nulla.altervista.org non era disponibile.. Poi guardando all'indirizzo ho notato non sia presente alcuna pagina attiva, oggi quindi ho cercato nel forum il nome dell'utente che pare inattivo dal lontano 2003, addirittura dallo stesso giorno della creazione dell'account.. Mi chiedevo così se fosse possibile cambiare il mio nickname da ilnulla in nulla, visto ho un progetto di sito sicuramente molto più attivo e inoltre ne sarei molto interessato anche per un fatto di semplicità per me e per i miei poi utenti..
    Chiedo quindi se questo cambio sia possibile.. notando che nulla.altervista.org non è attivo e ricordando il fatto che a me starebbe diciamo "a cuore".
    Se qualcuno può rispondere, magari un amministratore e magari fare il cambio se possibile.. ringrazio in anticipo..
    (non sapendo dove scrivere ho scritto qui, se non è la sezione pIû pertinente spostate pure la discussione, per favore però vogliate segnalarmelo con un messaggio privato, grazie)

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

ovviamente la cosa non è fattibile! sarebbe come espropriare un account ad un utente! anche se non risulta operativo AV non può farlo!

Guest

Predefinito

Capisco.. anche se l'account non rimanda ad alcuna pagina? Ho letto in altri topic che se l'account manda ad una qualsiasi pagina, anche se non aggiornata non potete levarlo.. ma in questo caso non rimanda ad alcuna pagina.. per questo chiedevo se non fosse possibile..

L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore

Predefinito

Se usavi la ricerca, trovavi migliaia di risposte... negative alla tua domanda!
    Però ho sentito dire che stanno cercando di ovviare a questo problema visto che moltissimi utenti fanno richieste uguali alla tua!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

My Site

La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

Guest

Predefinito

Ok va bene.. io ci ho provato :) Potete chiudere (il topic logicamente) ;)

Ospite Guest

Talking

Non puoi cambiare nickname su Altervista,ma potresti registrare gratuitamente il redirect www.nulla.tk ,visto che è ancora libero...

Guest

Predefinito

Grazie, l'ho registrato, anche se dubito lo utilizzerò.. :)

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Se non hai almeno 25 visitatori in 90 giorni i domini dot.tk vengono cancellati.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

si si lo so.. ho letto al momento della registrazione.. ma infatti dubito userò il .tk visto sono diciamo un po contrario alla pubblicità che ci hanno applicato.. :)

Ospite Guest

Predefinito

La pubblicità la puoi togliere gratuitamente se hai meno di 1000 visitatori al mese...
    Basta andare nella sezione Dot tk linker promo del pannello di controllo dot tk e selezionare l'opzione
    "No banner.No grazie,non voglio un banner sul mio sito.Non mi interessa essere selezionato per il sito Dot tk o la maglietta polo Dot tk"
    Vedrai che dopo 1 ora circa si disattiva...

Guest

Predefinito

Ah, ok proverò allora.. ma 90 visitatori unici al mese o visite tipo 90 miei accessi? :)

L'avatar di funcool

Predefinito

Credo visitatori unici, ma basta che ogni volta che ti colleghi a Internet, vai sul tuo sito e i 25 visitatori dovresti raggiungerli.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Ospite Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ilnulla
    Ah, ok proverò allora.. ma 90 visitatori unici al mese o visite tipo 90 miei accessi? :)
    Devi avere almeno 90 visitatori unici in 3 mesi,non c'entrano nulla i tuoi accessi...
    @funcool:non è sufficiente disconnettere la connessione e riconnettersi,per cambiare ip bisogna riavviare il computer o al massimo attendere almeno 30 min prima di ricollegarsi ad internet.

Ospite Guest

Predefinito

io cambio ip pgni volta che mi disconnetto e riconnetto ...

più che altro è bene ricordarsi di togliere eventuali cookie

L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ilnulla
    Ok va bene.. io ci ho provato :) Potete chiudere (il topic logicamente) ;)
    E questo è stato scritto giorno 17!
    e poi mi sa che state andando un pò ot rispetto alle richieste di ilnulla
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

My Site

La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

L'avatar di funcool

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da probid
    Devi avere almeno 90 visitatori unici in 3 mesi,non c'entrano nulla i tuoi accessi...
    @funcool:non è sufficiente disconnettere la connessione e riconnettersi,per cambiare ip bisogna riavviare il computer o al massimo attendere almeno 30 min prima di ricollegarsi ad internet.
    Infatti se leggi quello che ho scritto, ho detto "ogni volta che ti colleghi a Internet".

Guest

Predefinito

.tk ti manda una mail se il tuo sito non riceve più di 25 visite da piu di tre mesi, ma non te lo toglie se nessuno lo richiede, io ho ancora un redirect .tk che da un anno non ha neanche una visita...

cmq anche scegliendo di non mostrare banner compare lo stesso la pubblicità o in frame o in popup. Io uso uno script javascript per evitare questo problema:
    invece che impostare come home page(nel pannello dot tk) la mia vera home page, imposto una pagina redirect.php (va bene anche in html, la mia è in php perchè deve redirettare anche altre pagine con una variabile get=target, cmq questo non centra...) Nella pagina col redirect, ho fatto un semplice redirect javascript top.location.href="http://sito.altervista.org/index.php"

la funzione top.location.href="./index.php" elimina eventuali frame e nella barra dell'indirizzo non si vedrà l'url www.rp.tk, ma rp.altervista.org/index.php