Ieri ho registrato il sito ilnulla.altervista.org poichè nulla.altervista.org non era disponibile.. Poi guardando all'indirizzo ho notato non sia presente alcuna pagina attiva, oggi quindi ho cercato nel forum il nome dell'utente che pare inattivo dal lontano 2003, addirittura dallo stesso giorno della creazione dell'account.. Mi chiedevo così se fosse possibile cambiare il mio nickname da ilnulla in nulla, visto ho un progetto di sito sicuramente molto più attivo e inoltre ne sarei molto interessato anche per un fatto di semplicità per me e per i miei poi utenti..
Chiedo quindi se questo cambio sia possibile.. notando che nulla.altervista.org non è attivo e ricordando il fatto che a me starebbe diciamo "a cuore".
Se qualcuno può rispondere, magari un amministratore e magari fare il cambio se possibile.. ringrazio in anticipo..
(non sapendo dove scrivere ho scritto qui, se non è la sezione pIû pertinente spostate pure la discussione, per favore però vogliate segnalarmelo con un messaggio privato, grazie)