Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: vorrei sapere...

Guest

Predefinito vorrei sapere...

scusate...vorrei sapere xkè è stato bloccato il mio account...nn riesco a capire xkè era da un pò che nn entravo e nn capisco quali regole ho violato >< aiutatemi x favore :(

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

ti è stata spedita in automatico dal sistema una mail in cui sono segnalati l'articolo/i del Regolamento infranto/i.

Guest

Predefinito

si lo so...ma li c'è una pagina intera con le cose che si possono violare e non riesco ancora a capire cosa posso aver fatto :( aiutatemi a capire :(

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Quando accedi al pannello di controllo di un sito sospeso vedi chiaramente un messaggio d'errore specifico che fa riferimento a uno o più punti del regolamento, che è poi lo stesso inviato via email.
    Gianluca

Guest

Predefinito

si ok ma questo l'ho capito!e solo che anche leggendo nn trovo assolutamente niente che posso aver fatto...
    stavo mettendo le immagini x iniziare il sito e poi me lo trovo chiuso :(

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

La chiusura di un account viene fatta basandosi su dei dati di un certo tipo, e quindi non è una procedura che viene portata avanti con disinvoltura, ti posso garantire che se avessi caricato delle immagini per poi costruire con esse un sito l'account non sarebbe stato chiuso.

In base a quello che vedo l'account è stato aperto il 30 Agosto, non ha una homepage nè esiste un sito associato ma solo una cartella di immagini (la cartella per l'hotlinking) che da sola e solo in 10 giorni ha prodotto quasi 2GB di traffico derivato dal solo hotlinking.

3.4 Non e' consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare files da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, e' inoltre vietato aprire piu' accounts per un singolo sito (mirroring) o per ospitare parti di esso.
    Se hai perplessità puoi scrivere all'Abuse, ma i dati sono questi e non richiedono ulteriori commenti.
    Gianluca