URGENTE: non posso vedere il mio nuvo sito! ma.. SOLO IL MIO!
AIUTO! ho creato da 3 ore un nuovo account di alltervista per ospitare ill mio nuovo sito, ho eseguito l'accesso tramite FTP, ho uploadato MKportal per installarlo, ma quando nella barra degli indirizzi ho difgitato l'URL dello spazio web, netscape mi ha detto che non esisteva, firefox pure, IE pure! ho contattato un mio amico con Alice e a lui va tutto bene, vede il sito, mentre io ho tele2. sarà quello???? aiutatemi per favore!
Warning: main(): Unable to access ./ipb21/sources/ipsclass.php in /membri/icity/mkportal/include/IPB/ipb_driverf.php on line 26
Warning: main(./ipb21/sources/ipsclass.php): failed to open stream: No such file or directory in /membri/icity/mkportal/include/IPB/ipb_driverf.php on line 26
Ultima modifica di phpone : 08-10-2005 alle ore 18.08.29
Se ricordo bene quando lanci mk_install.php gli devi specificare la cartella del forum.
Prova a reiniziare tutto da capo facendo girare mk_install.php e rifacendo l'installazione stando attento a specificare bene le cartelle.
beh io vedo la index con gli errori segnalati dall'utente!
Direi che il problema non è di AV ma a questo punto della tua macchina! (visto che io, l'utente e il tuo amico vediamo la pagina dell'errore senza problemi) e/o connessione!
Secondo me devi stare tranquillo;se il tuo amico lo vede significa che tutto è a posto;ora controllo pure io che sia tutto ok,in caSO contrario ti assicuro che ti invierò un e-mail per farti sapere eventuali problemi ok?Cmq ti consiglio di stare traanquillo e non preoccuparti.....lo prometti? ;-) ciao da -Noemi- altrimenti detta "Cucciola"
ciaaaaoooo!