1. Il sito in questione è a carattere pornografico:Altervista vieta l' apertura di siti di questa categoria.
2. Non credo che senza prove che tu sei il vero gestore del sito gli admin ti ridaranno la password...
3. Sul forum di Altervista gli up sono malvisti.
1. il forum è protetto e criptato da password.
2. le prove: cche prove devo dare??? magari ora nn ci sono nemmeno più, visto che avevo già segnalato anni e anni orsono questo problema, ma senza risposte...
3. mi scuso per l'up.
il tuo sito è decisamente contrario al regolamento lo sai? è praticamente tutto "riservato" e questo AV non lo permette!
Tornando al tuo problema:
Se sei il reale possessore di quell'account puoi sempre farti rispedire la password all'indirizzo mail associato!
Se la mail è stata cambiata senza il tuo volere, e quindi non sei in grado di ottenere una nuova password dovresti dimostrare di essere il titolare di quell'account! per poterlo fare dovresti aver conservato la mail che hai ricevuto alla registrazione su questo host!
In altra ipotesi puoi scrivere all'Abuse segnalando la cosa, magari fornendo nel dettaglio i tuoi dati anagrafici (quelli inseriti nella registrazione) e vedranno loro cosa possono fare!
Al di la di questo, come ripeto sempre a tutti, la cura dei parametri personali (mail, password etc) è a carico dell'utente e non di AV!
Nel tuo caso, se un utente non ha di meglio da fare che cambiarti la password la cosa diventa una questione personale! di cui AV non risponde!
Se conosci questa persona parlaci e cerca di avere la password! se non la conosci è doppiamente grave perchè questo per accedere deve aver avuto la password iniziale! e se non gliel'hai fornita tu l'ha fatto qualcuno che insieme a te l'aveva!