Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: non riesco a fare nulla!

  1. #1
    Guest

    Predefinito non riesco a fare nulla!

    salve sono nuovo e oggi pomeriggio ho provato ad uppare un sito che ho fatto via ftp ma non riesco ad accedere, mi dice impossibile risolvere...
    in più non riesco ad aprire nessun sito nomesito.altervista.org, neanche quei pochi file che io stesso ho uppato via pannello di controllo on-line...

    Aiuto!

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    se non accedi a nessun sito allora hai problemi tu col pc! nel senso che o il firewall, o la connessione, o l'antivirus di inchiodano tutto! oppure hai un ip bannato!

    Prova a disabilitare questi software e vedere se si risolve!



    P.s. amicidi"Padula" inteso come paese?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ho disabilitato tutto ma il problema rimane... però ho provato ad aprire altri siti anche esterni ad altervista e riesco ad accedere sì e no alla metà di questi quindi penso sia un problema mio... forse di potenza di segnale visto che sono connesso in wireless... cmq poco male visto che dall'ufficio vado a meraviglia e ho fatto tutto da lì alla fine...

    x dodi: amici di padula inteso come gruppo di calcetto di cui il 90% sono appunto di padula...

  4. #4
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    se hai problemi anche con altri siti allora è molto probabile che non dipenda da AV!


    p.s. ti ho fatto quella domanda perchè io a Padula ho fatto il liceo! (sono nato li vicino) che bei ricordi di quegli anni!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •