Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Links Esterni

Guest

Exclamation Links Esterni

Come dicono tutti qua sono nuovo di Altervista, sono al mio primo topic, probabilmente ho sbagliato posto, di Altervista non c'ho ancora capito nulla, etc...
    Cmq veniamo al sodo: sono un giovane programmatore (che riferito a me è una grossa parola ) e ho deciso di mettere i miei programmi gratis sul mio sito, in modo da farli scaricare a chi volesse.
    Fin qui nulla di strano. Dato ke il mio sito è ancora parecchio in costruzione e quindi oltre a parenti ed amici nn ci sarebbe andato nessuno, ho mandato varie submissions dei miei programmi a simpatici siti americani (cioè richieste di links ai miei programmi sui loro siti).
    Fin qui tutto ok. Il problema è ke tutti i link di quei siti (tranne magicamente 1) ai miei eseguibili non fungono. TRADOTTO: clicchi su download e nn succede nulla xkè lui prova a scaricare da
    http://home.altervista.org/site/
    che nn c'entra nulla.
    So cosa state pensando: ha sbagliato a mandare gli indirizzi. NO. Ho controllato gli indirizzi mandati 1.000.000.000.000,001 volte, ho acceso un mutuo per poter stare in Internet così tanto tempo a controllare tutto ,
    ma nulla. La cosa assurda è che sul sito del link qua sotto il mio programma è segnato con + di 50 downloads! (Rischio di finire nei Top Downloaded senza avere nemmeno un download effettivo! )
    Provate questo link: topdownloads.net non riuscirete a scaricare nulla.
    IN BREVE: perchè i link ai miei eseguibili fatti su siti esterni ad Altervista nn funzionano anke se l'indirizzo è giusto, se ho fatto la cartella _altervista_ht,...
    AIUTO!

Tony

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

ho provato a scaricare "Scratch to win" e viene giu senza problemi!

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Tony: