Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Links Esterni

Guest

Exclamation Links Esterni

Come dicono tutti qua sono nuovo di Altervista, sono al mio primo topic, probabilmente ho sbagliato posto, di Altervista non c'ho ancora capito nulla, etc...
    Cmq veniamo al sodo: sono un giovane programmatore (che riferito a me è una grossa parola ) e ho deciso di mettere i miei programmi gratis sul mio sito, in modo da farli scaricare a chi volesse.
    Fin qui nulla di strano. Dato ke il mio sito è ancora parecchio in costruzione e quindi oltre a parenti ed amici nn ci sarebbe andato nessuno, ho mandato varie submissions dei miei programmi a simpatici siti americani (cioè richieste di links ai miei programmi sui loro siti).
    Fin qui tutto ok. Il problema è ke tutti i link di quei siti (tranne magicamente 1) ai miei eseguibili non fungono. TRADOTTO: clicchi su download e nn succede nulla xkè lui prova a scaricare da
    http://home.altervista.org/site/
    che nn c'entra nulla.
    So cosa state pensando: ha sbagliato a mandare gli indirizzi. NO. Ho controllato gli indirizzi mandati 1.000.000.000.000,001 volte, ho acceso un mutuo per poter stare in Internet così tanto tempo a controllare tutto ,
    ma nulla. La cosa assurda è che sul sito del link qua sotto il mio programma è segnato con + di 50 downloads! (Rischio di finire nei Top Downloaded senza avere nemmeno un download effettivo! )
    Provate questo link: topdownloads.net non riuscirete a scaricare nulla.
    IN BREVE: perchè i link ai miei eseguibili fatti su siti esterni ad Altervista nn funzionano anke se l'indirizzo è giusto, se ho fatto la cartella _altervista_ht,...
    AIUTO!

Tony

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

ho provato a scaricare "Scratch to win" e viene giu senza problemi!

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Tony:

prova a non dare il link diretto ai tuoi programmi, bensì un link al tuo sito da cui scaricarli.
    Gianluca

Guest

Question referrer check

Citazione Originalmente inviato da Dodi
    ho provato a scaricare "Scratch to win" e viene giu senza problemi!
    Come hai fatto??? Ci ho provato io per 5-6 giorni e nn ho mai ottentuto nulla;ho pure chiesto a qlche amico e parente e nessuno c'è riuscito... (boh, magari adesso riprovo anch'io...)
    Cmq alcuni siti accettano solo link diretti agli eseguibili...nn posso linkare alla mia pagina.
    E' possibile che Altervista abbia messo un referrer check, o come cavolo si chiama, cioè che se uno prova a scaricare un mio file da un altro sito glielo impedisce?
    Se sì, come posso evitarlo?

Tony

P.S. Grazie per l'aiuto...

Guest

Predefinito

Stesso problema, ho linkato dei video allo space di msn ma l'unica per scaricarli è fare "salva oggetto con nome"...

Li ho messi anche nella cartella _altervista_ht come da FAQ!

L'avatar di Dodi

Predefinito

non ho fatto altro che cliccare sul link per il dwnld! ora ho portato giu anche Aquarium Inutility! a me i link per scaricare funzionano senza problemi!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Dodi
    non ho fatto altro che cliccare sul link per il dwnld! ora ho portato giu anche Aquarium Inutility! a me i link per scaricare funzionano senza problemi!
    Ok, ok, ma da dove? Su TopDownloads aquarium inutility non c'è! C'è su altri siti (dove nn si può scaricare... ) .
    Dal mio sito tutto si scarica alla perfezione...fin lì è tutto ok. Ma da siti esterni nn si può scaricare nulla. Adesso il link del primo post nn funziona più xkè mi hanno tolto il gioco dalla loro directory...cmq prova da qui : LINK
    Schiaccia su download here ed andrà sul sito di Altervista.
    Se cmq riesci a scaricarlo sei il mio idolo!
    Quella storia del referrer check è vera? Perchè un mio amico mi dice di sì, che se non scarichi da pagine interne ad Altervista, visto che il sito è gratis, nn ti permette di farlo...

Tony

P.S. Grazie Dodi x l'aiuto...e per esserti scaricato i miei programmi

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Tony:

la cartella _altervista_ht non è in realtà per i filmati o altro, ma almeno per adesso, solo per le immagini di cui fare l'hotlink, di fatto ogni altro file è protetto da un sistema antileech, quello che però protegge gli archivi (le "non immagini" per essere precisi) non è una novità in quanto è presente da 5 anni.
    Gianluca

L'avatar di Dodi

Predefinito

penso ci sia qualche problema di link su quel sito!!!

Nel senso che se clicco su Download etc etc invece di mandarmi al file mi rimanda alla pagina di download! è un circolo vizioso insomma

Difatti il link "Aquarium Inutility Download" non punta al file, ma a questa pagina:

http://www.freedownloadscenter.com/S...Inutility.html

e chiaramente il file non scende! ma è un errore del sito quello

Guest

Predefinito

ecco il link al download su questo sito
    http://www.freedownloadscenter.com/S..._Download.html
    LINK:
    http://www.tonymuzzo.altervista.org/acqua.exe
    Ecco il link sul tuo sito web
    http://www.tonymuzzo.altervista.org/Acqua.exe

la differenza è nella A che in quello non funzionante è minuscola ed in quello sul tuo sito è maiuscola

cià!

Guest

Predefinito

A me interessavano i filmati, non le img...
    Cmq ho risolto ottenendo spazio web in lidi migliori...

Guest

Red face Ultimo tentativo

Citazione Originalmente inviato da sitoutileweb
    ecco il link al download su questo sito
    http://www.freedownloadscenter.com/S..._Download.html
    LINK:
    http://www.tonymuzzo.altervista.org/acqua.exe
    Ecco il link sul tuo sito web
    http://www.tonymuzzo.altervista.org/Acqua.exe

la differenza è nella A che in quello non funzionante è minuscola ed in quello sul tuo sito è maiuscola

cià!
    Ok, ok ho fatto una boiata là su quel sito .
    Però ciò ke dico è vero: vi dò un ultimo link su cui provare, meno incasinato di tutti gli altri. Avendo un account su quel sito, ho potuto verificare ke maiuscole e minuscole etc... è tutto a posto (ho riscritto l'indirizzo su Explorer e mi voleva iniziare il download -> è perfetto). Schiacciate su Download.
    So che il sitema di scaricamento lì funziona x truschini vari ke ho provato. Quindi lì su quel sito è tutto OK.
    Questo è il link : link

Come vedete non funge. Va sul sito di Altervista...
    Piuttosto, a Gianluca: sono un po' ignorante: cosa è l'antileech???
    Cmq, anke se nn è molto normale parlarne così all'aperto sul sito di Altervista, c'è un modo per fare i miei link di sgamo?

Tony

P.S. Quali sono i lidi migliori???

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

se un sito mette in download un file tra le proprie pagine in genere si presume che abbiano pure pensato alla banda per servire tale files...

come succede su tutti gli shared hosting, anche su altervista è vietato utilizzare lo spazio per caricare elementi dinamici e files da scaricare linkati direttamente da altri siti...

come ti è stato detto all'inizio penso che la via migliore sia far in modo che chi linka ai tuoi programmi metta il link al tuo sito o comunque ad una pagina html del tuo sito dal quale eventualmente potrà scaricare quello che gli serve...
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Talking Ultimo Post

Ok raga, grazie a tutti per l'aiuto...è stato bellissimo. Ho quasi la lacrimuccia all'occhio...
    Cmq la mia storia ha un lieto fine: grazie all'aiuto di un amico sono riuscito a forzare il linkaggio alle mie pagine anche ai siti che volevano i link agli eseguibili...

Bye bye

Tony