Come dicono tutti qua sono nuovo di Altervista, sono al mio primo topic, probabilmente ho sbagliato posto, di Altervista non c'ho ancora capito nulla, etc...
Cmq veniamo al sodo: sono un giovane programmatore (che riferito a me è una grossa parola ) e ho deciso di mettere i miei programmi gratis sul mio sito, in modo da farli scaricare a chi volesse.
Fin qui nulla di strano. Dato ke il mio sito è ancora parecchio in costruzione e quindi oltre a parenti ed amici nn ci sarebbe andato nessuno, ho mandato varie submissions dei miei programmi a simpatici siti americani (cioè richieste di links ai miei programmi sui loro siti).
Fin qui tutto ok. Il problema è ke tutti i link di quei siti (tranne magicamente 1) ai miei eseguibili non fungono. TRADOTTO: clicchi su download e nn succede nulla xkè lui prova a scaricare da
http://home.altervista.org/site/
che nn c'entra nulla.
So cosa state pensando: ha sbagliato a mandare gli indirizzi. NO. Ho controllato gli indirizzi mandati 1.000.000.000.000,001 volte, ho acceso un mutuo per poter stare in Internet così tanto tempo a controllare tutto ,
ma nulla. La cosa assurda è che sul sito del link qua sotto il mio programma è segnato con + di 50 downloads! (Rischio di finire nei Top Downloaded senza avere nemmeno un download effettivo! )
Provate questo link: topdownloads.net non riuscirete a scaricare nulla.
IN BREVE: perchè i link ai miei eseguibili fatti su siti esterni ad Altervista nn funzionano anke se l'indirizzo è giusto, se ho fatto la cartella _altervista_ht,...
AIUTO!
Tony