Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: 'ob_gzhandler' e php.ini

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Su ogni pagina del forum del mio sito, ma anche sul panello dell'admin.... e pure sul php_admin mi compare a fine pagina la scritta
    Warning: (null)() [ref.outcontrol]: output handler 'ob_gzhandler' cannot be used twice in Unknown on line 0
    In pratica da quel che ho capito c'è la funzione che viene ripetuta 2 volte, non da errori, ma è fastidioso da vedersi.

    Ho trovato sul sito www.php.net il seguente modo per risolvere il problema, ma il file php.ini, non so dove sia...

    if you get errors like:
    "output handler 'ob_gzhandler' cannot be used twice"
    if you are using
    "ob_start("ob_gzhandler");"

    check for your php.ini file, it should look like this:

    output_buffering = Off ; delete the 4096k value
    output_handler =
    zlib.output_compression = Off
    Qualcuno sa aiutarmi in qualche modo?

  2. #2
    Ghibli non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    14-02-2003
    Messaggi
    545

    Predefinito

    il php.ini non è sul tuo sito, ma nella root di apache (o di windows) del server al quale può mettere mano solo l'admin. Dovresti risolvere il problema disabilitando la compressione GZip nel menu "configurazione" del forum.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    infatti, risolto

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Salve,
    Avendo io lo stesso problema causato dall'uso dello gzip nel mio forum pongo questa questione...

    E' vero... disabilitando lo gzip tale errore non è più presente ma per chi come me ha parecchi iscritti la visualizzazione delle pagine è molto più lenta senza questa funzione attivata... mi chiedo perchè prima funzionava invece? Forse altervista ha aggiornato i propri server? Spero tanto che possano occuparsi del problema...
    Un Saluto
    Deltafox

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •