Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: ???? ACCESSO FTP ?????

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ma cos'è limitato pure il download dei MIEI FILE tramite accesso al MIO SPAZIO via FTP?????????
    Non mi lascia fare il download di file un po' grossini (dai 60K in su) mi dice che non ho l'autorizzazione per downlodare quel file!!!
    Ma caspita è il mio spazio, sono i miei file!! Volevo solo farmi un backup del sito, visto che già il database è stato sminkiato!!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ce l'hanno tutti con te :p

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    E ma uffa!!! :)

  4. #4
    Ghibli non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    14-02-2003
    Messaggi
    545

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da musicfinder
    Ma cos'è limitato pure il download dei MIEI FILE tramite accesso al MIO SPAZIO via FTP?????????
    Scaricali via http... (visto cosa significa a non avere sempre una copia di backup sul proprio pc? )

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Musicfinder: prova ora a scaricare via FTP, dovresti riuscire ad arrivare tranquillamente fino a 100kb, è nene sempre comunque lavorare in locale e caricare i files aggiornati.

    Riguardo al database, suo tempo, era stat fatta una scansione del medesimo per verificarne l'intergrità ma ha trovato nulla, sei sicuro di non aver caricato qualche dump corrotto o cose simili? Ti dico questo proprio alla luce dell'esito di questo test.
    Gianluca

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Solo fino a 100K? potrebbe bastere ma ho qualche file che sfora di poco! :)
    Comunque io lavoro in locale... solo che molti file mi vengono uplogati dagli user sul sito... e se voglio farne un bakup devo poter scaricare. Comunque con 100K dovrei riuscire a scaricare quasi tutto... gli altri proverò in altro modo (via HTTP) come mi è stato consigliato!

    Per quel che riguarda il database... non ho uplodato niente di corrotto (diciamo che non ho uplodato nessun dump). Ho solo cercato di farmi una copia in formato Gzip... non vorrei fosse colpa di questo!!

    Ciao, McK

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •