Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: help help non mi ricordo e-mail

Guest

Predefinito help help non mi ricordo e-mail

ragazzi ho un problema enorme....ho formattato il pc e adesso non avendo segnato a parte non mi ricordo la pass della mia aria ma la cosa più brutta è che non ricordo quale indirizzo e-mail ho messo!!!!
    posso rimediare a ciò??ovviamente conosco tutte le altre informazioni personali che ho messo

Guest

Predefinito

Penso che l'unica persona in grado di aiutarti sia l'amministratore (Gianluca). Aspetta una sua risposta...

Ciao! :D

Guest

Predefinito

Gianluca Aiutamiiiii....perdo Tutti I File Che Ho Messo Nel Mio Sito

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

ilmagico, o provi a farti rimandare la password e controlli tutti gli indirizzi email fino a trovare quello corretto oppure scrivi ad abuse[chiocciola]altervista.it allegando ( è indispensabile) la mail di attivazione dell'account con spiegazione di quanto è successo.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

RAGAZZI VI PREGO UNA COSA PIù VELOCE NON SI PUò FARE....SONO DISPERATO....NON RICORDO QUALE EMAIL HO MESSO SONO SINCERO è INUTILE CHE CONTROLLO..RIFARAI ANCHE L'ACCOUNT SENZA PROBLEMA MA QUELLO CHE MI SPIACE E MI FA RABBIA è PERDERE TUTTI I FILE CHE HO MESSO DENTRO!!!
    GUARDATE CHE BELLINO è IL MIO SITO SONO STATO GIORNI A FARLO
    http://italiterati.altervista.org/nuovo.html

L'avatar di makpaolo

Predefinito

ilmagico, se non puoi dimostrare che l'account è il tuo NON verrà inviata nessuna comunicazione riguardante mail usate o password, NON esistono scorciatoie.

per cortesia evita la scrittura in maiuscolo, per la netiquette è come urlare.

Guest

Predefinito

scusami!!ma effettivamente il mio era un urlo di rabbia perchè non ho segnato la pass una mia dimenticanza!
    mi dici che devo fare di preciso?forse mi ricordo la mia aria email...ma se poi non è quella giusta??che succede??ma i dati personali che ho messo non possono essere una ulteriore conferma che l'account è il mio...aiutami non sai cosa perdo gestisco una lega e ho tutti i dati dentro sono allo stremo delle forze

L'avatar di makpaolo

Predefinito

1° possibilità -> vai su altervista.org chiedi il reinvio della password, inserisci user e email.
    Le email provale pure, se errata rispetto a quella dell'account ti viene subito segnalato.

2° possibilità -> inviare una mail a abuse[chiocciola]altervista.it indicando il problema e allegando (obbligatorio) copia della email di attivazione dell'account.

Guest

Predefinito

scusami ma se non ricordo la mia email allora non posso più accedere all'area?? dai non ci credo la user è italiterati ma la mail non la ricordo...vi posso fare la lista di dove abito il mio numero di cell il mio nome e cognome tutto ma non ricordo la mail...aiutami per cortesia ti sto implorando non la ricordo ti giuro

L'avatar di makpaolo

Predefinito

almeno prova con tutte le email che hai, se ancora valida non riceverai errori e avrai la password in 5 minuti ...

se attendi il controllo, il confronto dei dati, qualcuno del supporto tecnico ( io non sono del supporto tecnico ) perdi tantissimo tempo con il medesimo risultato, al 90% nulla di fatto ...

non vedo la problematica nel provare!

Guest

Predefinito

gianluca ho bisogno del tuo aiuto...ci sei???

Guest

Predefinito

ragazzi per riavere sta benedetta pass posso farvi un fax con tutti i miei dati personali e voi così li potete comparare con quelli della area di cui non ricordo la mail...rispondetemi per cortesia sono sincero e e non sapete che danno sto avendo non potendo recuperare sta pass

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

makpaolo è stato molto chiaro su quello che devi fare, almeno provaci, quanti indirizzi email potrai aver registrato?

Il fatto che tu ora non riesca ad accedere al pannello non comporta comunque la perdita di alcunchè.
    Gianluca

Guest

Predefinito

gianluca ascoltami è da ieri sera che tento niente non riesco...io posso inviarti un fax con tutti i miei dati personali e così fai i raffronti...voglio essere più trasparente possibile ti posso anche dire le cartelle presenti in quell'aria , insomma farti capire che sono io il proprietario di questo spazio...Aiutami per cortesia...non sò come fare

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Allora scrivi all'abuse come ti ha consigliato Makpaolo.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Gianluca ho mandato la mail con tutti i miei dati anagrafici...Ti prego metti una buona parola ci sono delle fotografie di Roma a cui tengo troppo sono importanti...aiutami