Salve...questo post è indirizzato soprattutto a Gianluca.
Ho comprato degli altercent, 3000, attraverso telefono. Mi dovevano scalare 5 euro, me ne hanno scalato 2!
Lo scrivo perkè non credo sia onesto rubare altercent!!
Salve...questo post è indirizzato soprattutto a Gianluca.
Ho comprato degli altercent, 3000, attraverso telefono. Mi dovevano scalare 5 euro, me ne hanno scalato 2!
Lo scrivo perkè non credo sia onesto rubare altercent!!
Spostato in zona più visibile ....
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Che tipo di ricarica hai fatto? Eventualmente scrivi ad assegni_virtuali@[ -- no spam ---]altervista.it indicando il numero chiamato e il tuo numero di telefono.
Gianluca
Davvero colpito...
Mi compiaccio che ci siano persone oneste come te liceoperito.
Sei davvero un gran brava persona, e vedrai, prima o poi sarai ricompensato per questo...
L'FPM eXchange è un servizio offerto dalla .:. FPM .:., grazie al quale si ottiene uno scambio banner di 88x31 pixel. Iscriviti ora, è gratis!
@Gianluca: tutto fatto, e-mail inviata con numero chiamato e numero da cui ho chiamato. Solo una cosa...non date a troppe ragazze il mio numero![]()
@fpmbybox: grazie di quello che hai detto e speriamo che sarò ricompensato :)
@makpaolo: non l'avevo messo in problemi tecnici account perchè per me mica era un problema!![]()
![]()
....skeZZo!
ciauZ
@
Piccolo aggiornamento Gianluca...mi hanno rubato il cellulare, quindi sono stato costretto a bloccare la scheda. Non so se questo possa essere un problema però ho preferito avvisare.
CiaoZ
p.s. fpmbyfox .... purtroppo non sono stato ricompensato!!!anzi!!
Mi spiace![]()
![]()
Se ti può essere utile ti possiamo dare una ricarica AC in omaggio come premio onestà, una magra consolazione ma meglio di niente :smile:
Gianluca
l'accetterei volentieri![]()
...ma non vorrei essere avido...non so fai tu!!!
![]()
Ultima modifica di liceoperito : 09-09-2005 alle ore 00.01.08
Bravo Gianluca! Anche a me mi fregarono il cell (NON VOGLIO NIENTE!). Quei disonesti mafiosi!Originalmente inviato da fpmbyfox
![]()
Dal server 5 con amore
Ehy Pokemon! perchè hai citato il mio post?
L'FPM eXchange è un servizio offerto dalla .:. FPM .:., grazie al quale si ottiene uno scambio banner di 88x31 pixel. Iscriviti ora, è gratis!