Salve...questo post è indirizzato soprattutto a Gianluca.
Ho comprato degli altercent, 3000, attraverso telefono. Mi dovevano scalare 5 euro, me ne hanno scalato 2!
Lo scrivo perkè non credo sia onesto rubare altercent!!
Salve...questo post è indirizzato soprattutto a Gianluca.
Ho comprato degli altercent, 3000, attraverso telefono. Mi dovevano scalare 5 euro, me ne hanno scalato 2!
Lo scrivo perkè non credo sia onesto rubare altercent!!
Spostato in zona più visibile ....
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Che tipo di ricarica hai fatto? Eventualmente scrivi ad assegni_virtuali@[ -- no spam ---]altervista.it indicando il numero chiamato e il tuo numero di telefono.
Gianluca
Davvero colpito...
Mi compiaccio che ci siano persone oneste come te liceoperito.
Sei davvero un gran brava persona, e vedrai, prima o poi sarai ricompensato per questo...
L'FPM eXchange è un servizio offerto dalla .:. FPM .:., grazie al quale si ottiene uno scambio banner di 88x31 pixel. Iscriviti ora, è gratis!
@Gianluca: tutto fatto, e-mail inviata con numero chiamato e numero da cui ho chiamato. Solo una cosa...non date a troppe ragazze il mio numero
@fpmbybox: grazie di quello che hai detto e speriamo che sarò ricompensato :)
@makpaolo: non l'avevo messo in problemi tecnici account perchè per me mica era un problema! ....skeZZo!
ciauZ
@
Piccolo aggiornamento Gianluca...mi hanno rubato il cellulare, quindi sono stato costretto a bloccare la scheda. Non so se questo possa essere un problema però ho preferito avvisare.
CiaoZ
p.s. fpmbyfox .... purtroppo non sono stato ricompensato!!!anzi!!
Mi spiace
Se ti può essere utile ti possiamo dare una ricarica AC in omaggio come premio onestà, una magra consolazione ma meglio di niente :smile:
Gianluca
l'accetterei volentieri ...ma non vorrei essere avido...non so fai tu!!!
Ultima modifica di liceoperito : 09-09-2005 alle ore 00.01.08
Bravo Gianluca! Anche a me mi fregarono il cell (NON VOGLIO NIENTE!). Quei disonesti mafiosi!Originalmente inviato da fpmbyfox
Dal server 5 con amore
Ehy Pokemon! perchè hai citato il mio post?
L'FPM eXchange è un servizio offerto dalla .:. FPM .:., grazie al quale si ottiene uno scambio banner di 88x31 pixel. Iscriviti ora, è gratis!