Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Problema Tecnico

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema Tecnico

    allora volevo richiedere un aiuto in relazione a quanto mi accade da molto tempo....
    Dunque....creo un file gif con un det programma....importo l'immagine con il programma CuteFTP ed il gioco è fatto...l'immagine mi compare on-line e se vado nell'indirizzo impostato tutto funziona correttamente!


    il problema è il seguente...poichè vorrei mettere l'immagine come avatar nei giochi mud\gdr on-line...
    allora entro nella sezione del gioco suddetto...relativo al modifica della scheda del mio pg...ed inserisco l'indirizzo del mio spazio con l'iimagine che voglio far comparire come avatar....
    inizialmente mi si vede...ed anche con una buona successione di immagini (visot che il file era un gif) solo che dopo un pò l'immagine scompare e non si visualizza più
    premetto che nello stesso gioco ho anche inserito una musica di sottofondo...che avenvo inserito nello stesso spazio web e la musica mi si sente...

    Sapete darmi una mano vi prego!!!!!

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=39399

    è dal 23/06/2005 che esiste la protezione ... ed è stata annunciata anche con newsletter.

    Inoltre ricordo che lo spazio di Altervista NON può essere usato come deposito file ma DEVE essere utilizzato per creare un sito web funzionante.

    Ti consiglio di rileggere il regolamento da te sottoscritto alla registrazione.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •