Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Non riesco a pubblicare

  1. #1
    Guest

    Talking Non riesco a pubblicare

    Ciao a tutti ,Non riesco a pubblicare, il mio sito il problema è il seguente:quando io vado a pubblicare con microsoft sulla front page mi dice ke non supporta microsoft con il fornt page e non me lo fa pubblicare..............prego voi di aiutarmi ke sto da giorni kome na pazza !!!!

  2. #2
    L'avatar di domenicoragusa
    domenicoragusa non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    03-06-2005
    Messaggi
    618

    Predefinito

    se leggevi i topic delle altre sezioni no diventavi pazza cmq le estensioni di fp non sono supportate da av, av supporta html e php niente asp, jsp...
    ti consiglio cmq di lasciare fp, per ora usa fp però poi lascialo perdere...impare l'html è semplice con una buona guida ed una letture dei codici sorgenti altrui aiuta sempre...
    ciao

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    io uso da sempre front page ma non c'è bisogno di dirgli pubblica, basta che salvi il tuo sitgo in semplici pagine HTML :D

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ancora non ho risolto il problema però mi sono accorto che si può aprire solo una pagina nella stessa finestra.Forse è un problema di uno dei server come spiegava la newsletter di altervista perchè anche l'altro computer mi fà lo stesso difetto.Puttroppo anche il login per il pannello di controllo dei siti avviene in un'altra finestra.Se e quando si può risolvere il problema o si può aggirare?
    GRAZIE!

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    fattisentire:

    credo sia un problema risolvibile, dovresti però essere più preciso nelle indicazioni, prima di tutto hai provato a cambiare browser?
    Gianluca

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Allora io ho fatto come ha detto aquanox e poi non so come devo continuare........qualcuno sa darmi una mano grazie mille a ki mi risp!!!

  7. #7
    Guest

    Predefinito non riesco ad aprire il gateway

    Ciao ragazzi, tutte le volte che provo ad entrare all'area riservata, il mio pc mi dice inviare segnalazione errori? si o no....e mi chiude tutto! sapete dirmi il motivo? mi sto esaurendo e devo aggiornare il sito!

  8. #8
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da GhemicalGirl
    Allora io ho fatto come ha detto aquanox e poi non so come devo continuare........qualcuno sa darmi una mano grazie mille a ki mi risp!!!


    Per inviare il tuo sito al server ti conviene usare un programma FTP! in rete (tramite zio Google) ne trovi centinaia!

    Io personalmente uso SmartFTP (www.smartftp.com) che è gratuito e localizzato in italiano!


    Per le info su come far funzionare l'FTP fai riferimento a questa guida:

    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=34688

  9. #9
    Guest

    Predefinito Scaricare immagini

    Io vorrei scaricare immagini (o testi) per proporle in altri siti ma nel regolamento c'è scritto che non è consentito utilizzare il sito a tale scopo. Ho capito bene?
    In caso avessi capito male, come posso fare per scaricare immagini?
    Ringrazio chiunque volesse aiutarmi.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •