Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: avviso "aggiornamento pannello" ripetitivo

  1. #1
    Guest

    Question avviso "aggiornamento pannello" ripetitivo

    salve
    ogni volta che accedo al mio account mi chiede di fare il cambio pannello,io non accetto e mi richiede ogni volta che accedo se voglio fare il cambio pannello.
    e' possibile non far uscire + quell'avviso o farlo uscire soltanto periodicamente?
    ciao e grz

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    No, non è possibile.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    mi devo sorbire ogni volta quell'avviso finchè non decido di cambiare?
    e se non volessi mai cambiare? :/

  4. #4
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Continui a sorbirtelo
    È sempre meglio avere l'opportunità di prendere una decisione "ogni volta" che prenderla una volta per tutte e poi magari pentirsene, non trovi ?
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  5. #5
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Taitaonline
    Continui a sorbirtelo
    È sempre meglio avere l'opportunità di prendere una decisione "ogni volta" che prenderla una volta per tutte e poi magari pentirsene, non trovi ?
    Si, hai ragione, però se si sceglie il uovo pannello non si può più tornare indietro!!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  6. #6
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    È vero, ma non credo che un "click" in più ogni volta che si accede al pannello porti via troppo tempo ... E comunque, prima o poi, al nuovo pannello ci si dovrà passare per forza ... Vi ricordo che nel vecchio non ci saranno più aggiornamenti di sorta.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  7. #7
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Il vecchio pannello, come scritto nell'informativa, rimarrà attivo a tempo indeterminato salvo l'insorgere di problemi che ne richiedano l'abbandono, si può prendere in considerazione la visualizzazione del messaggio meno frequentemente, ma è comunque importante che ci sia sempre quel messaggio in modo che sia chiaro che il vecchio pannello non è più in aggiornamento e non fa più parte dalla fine del 2004 dei servizi offerti, oltre ovviamente ad esserci sempre la possibilità per la persona di passare al nuovo in ogni momento.
    Gianluca

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    se si potesse mettere ad esempio ogni 10 accessi già sarebbe qualcosa....
    non vorrei sbagliare...anche xkè mi trovo bn col vecchio pannello :)

  9. #9
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    La spiegazione di G. è stata decisamente chiara mi pare! Non si può togliere e col tempo i vecchi pannelli dovrebbero sparire per tutti! That's all.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •