Salve ho cercato un po nel forum, ma non ho ancora trovato la risposta.
Quanto tempo ci vuole per accreditare gli AC una volta che si ha pagato con carta di credito?
C'è forse un codice da inserire?
Grazie
Salve ho cercato un po nel forum, ma non ho ancora trovato la risposta.
Quanto tempo ci vuole per accreditare gli AC una volta che si ha pagato con carta di credito?
C'è forse un codice da inserire?
Grazie
o immediatamente o alla avvenuta notifica del pagamento, Gianluca potrà essere più preciso ....
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
l'ho fatto ieri ed ho ricevuto anche la notifica, però non mi sono ancora stati accreditati !!
Che devo fare?
Ciao come già detto da Makpaolo, devi attendere il passaggio di Gianluca (l'amministratore).
La notifica contiene un "codice" se si entri in alterbank e lo inserisci ...
altrimenti .... attendere grazie
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Segui le istruzioni nell'email-ricevuta, l'accredito deve essere immediato, se non avviene devi contattare l'indirizzo email specificato appositamente per gli assegni virtuali.
Gianluca
Scusate, non volevo criticare ... volevo solo sapere se fosse normale.
Grazie cmq per le risposte!
Hai anzi fatto bene a segnalarlo dato che il sistema è ancora in fase di "rodaggio", aggiungo che devi scrivere all'indirizzo indicato per il supporto sugli assegni virtuali indicando anche il numero di ricevuta, in quel modo si può agevolmente risalire al problema.
Gianluca
Fatto, grazie.
Volevo solo precisare che ho ricevuto ad oggi "solo" la ricevuta del pagamento paypal, la quale non contiene informazioni su come accreditare gli AC (ovviamente) quindi adesso attendo risposta dal servizio...
Grazie a tutti e speriamo bene