Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Scusate, per i contatori???????????

  1. #1
    Guest

    Question Scusate, per i contatori???????????

    Scusate ma io ho creato un account per i contatori per metterlo nel mio sito.


    Allora dunque ora purtroppo io ho messo che è visibile a tutti lo stato delle visite e quante persone sono entrate, mi sono pentito come fare per cambiare??' o eventualmente cancellare quel'account e crearne un altro come piace a me????

  2. #2
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ciao, se è il contatore di altervista che hai messo nel tuo sito non è possibile renderlo invisibile.
    Se vuoi un contatore diverso il quale ti faccia statistiche, e lo puoi rendere pure invisibile e altro ancora guarda qui
    è pure gratis!

    Ciao :winkOLD:

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Non centra l'account: se vuoi togliere il contatore di AV dalle tue pagine, ti basterà cancellarne il codice presente sulle pagine. ;-)

  4. #4
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Jamaicano
    Scusate ma io ho creato un account per i contatori per metterlo nel mio sito.


    Scusa che vuol dire sta frase?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    allora il contatore è altervista solo che ce ne sono alcuni che nelle opzioni ti chiedono se vuio che le statistiche del tuo sito siano visibili a ttt o se al momento dell'apertura chiedano la pass io ho scelto la prima opzione ma vorrei cambiarla come fare????se elimino il codice html nn avrò il contatore quindi ???

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    oppure nn si potrebbro semplicemente cambiare le impostazioni e fare generare un nuoco codice html????

    se si nn so come fare

  7. #7
    Ospite Guest

    Predefinito

    Se vuoi un consiglio, togli il contatore Altervista e usa Shinystat Free, è gratis e puoi rendere il contatore invisibile. Se vuoi continuare a usare il contatore Altervista vai su Pannello di controllo utente -> Tools -> Contatori, seleziona il codice e incollalo sul tuo sito.

    Ciao,
    Andrea

  8. #8
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da acmilanews
    Se vuoi un consiglio, togli il contatore Altervista e usa Shinystat Free, è gratis e puoi rendere il contatore invisibile. Se vuoi continuare a usare il contatore Altervista vai su Pannello di controllo utente -> Tools -> Contatori, seleziona il codice e incollalo sul tuo sito.

    Ciao,
    Andrea
    Ciao @acmilanews ora non per dire ma il contatore che tu hai menzionato l'avevo già segnalato io e quindi innutile risegnalarlo nuovamente non ti pare

    Ciao :eyes:

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Vabbhene utilizzerò

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Vabbhene utilizzerò shiny stat


    grazie del consiglio

  11. #11
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ciao @Janaicano no post consecutivi,per favore la prossima volta usa il tasto "edita" !

    Shinystat è un buon contatore ed è gratis, fossi in te lo istallerei sul tuo sito io ho fatto cosi con il mio e mi trovo bene.


    Ciao
    Ultima modifica di chrisbiro : 07-09-2005 alle ore 13.54.57

  12. #12
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da chrisbiro
    Ciao @Janaicano no post consecutivi,per favore la prossima volta usa il tasto "edita" !

    Shinystat è un buon contatore ed è gratis, fossi in te lo istallerei sul tuo sito io ho fatto cosi con il mio e mi trovo bene.


    Ciao
    Non ne avevi già parlato di ShinyStat.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  13. #13
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Giusto e visto che si è gia detto tutto, chiudo il topic.

    Ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •