Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Aggiornamento ad una classe superiore

  1. #1
    Guest

    Predefinito Aggiornamento ad una classe superiore

    Ciao a tutti e comlplimenti, non riesco a visualizzare il mio sito mi restituisce un messaggio:
    "Hai raggiunto la soglia massima di queries che il tuo database può eseguire in un'ora, fai l'upgrade ad una classe superiore".
    Il fatto è che ho finito i miei altercentesimi e quelli che ho non bastano, ma oltre i banner non c'è un modo + veloce di guadagnarli?? Cmq come faccio per poter riivisualizzare il mio sito senza aggiornare è possibile ???
    Ultima modifica di Portalewebitalia : 02-09-2005 alle ore 18.59.21

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Sono sempre io tutto a posto, ma per telefono come funziona quanto mi costano 2000 altercentesimi?? Vorrei attivare il mod Rewrite per il mio nuke
    Ultima modifica di Portalewebitalia : 02-09-2005 alle ore 18.59.44

  3. #3
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=24008

    Esistono 3 tipi diversi di assegno, 2 hanno un valore in AlterCents prefissato, il valore dell'ultimo può invece essere deciso dall'utente:

    1. Da 1.500 AlterCents per il quale dovrai chiamare il numero 899543200 (costo della chiamata 3 Euro + iva, indipendente dal tempo, solo da tel. fissi)

    2. Da 3.000 AlterCents per il quale dovrai chiamare il numero 899141447 (costo della chiamata 5 Euro + iva, indipendente dal tempo, solo da tel. fissi)

    3. A quota variabile (min. 1.000 AlterCents) per il quale dovrai chiamare il numero 899221180 (costo della chiamata di 1,55 Euro + iva al minuto con 0,15 Euro di scatto alla risposta, solo da tel. cellulari)
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  4. #4
    Guest

    Predefinito Esaurite query disponibili in un ora

    Ma per ora come faccio a rivisualizzare il mio portale??

  5. #5
    Guest

    Predefinito Altercentesimi

    Ma pago solo la telefonata gli altercentesimi non li pago??

    sto facendo il secondo numero quello da 1550 altercentesimi ma mi da numero inesistente devo mettere un prefisso??? quanto costa l'IVA??
    Ultima modifica di Portalewebitalia : 02-09-2005 alle ore 19.00.23 Motivo: Numero inesistente

  6. #6
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    È con il costo della chiamata che paghi gli AC ...
    Non dovrai pagare nient'altro.

    P.S.) Cerca di evitare i messaggi consecutivi, grazie. se devi aggiungere delle note all'ultimo messaggio che hai scritto puoi usare il tastino "edita"
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  7. #7
    Guest

    Predefinito Incrementare Altercentesimi

    sto facendo il numero 899543200 per i 1500 altercentesimi e mi da numero inesistente che faccio??
    Ultima modifica di Portalewebitalia : 02-09-2005 alle ore 19.00.07

  8. #8
    Guest

    Cool

    Non è che magari hai impostato una sorta di blocco per i numeri telefonici che iniziano per 899?

  9. #9
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Fai riferimento a quello che ti ho scritto qui: http://forum.altervista.org/showthread.php?t=41543

    Non è normale che la tua homepage da sole in apertura faccia 281 queries (!!!), infatti è decisamente lenta ad aprirsi, sei libero di fare un upgrade di classe ma prima di farlo rivedi le impostazioni del tuo CMS e dei moduli caricati

    In questo momento il tuo sito web si vede normalmente, anche se è molto lento per i chiari motivi che ti ho scritto, ti conviene sistemarlo perchè con un anche leggero aumento dei visitatori sarà inevitabilmente destinato ad avere problemi.




    Per tutte le informazioni relative agli AlterCents ci sono sempre le faq a disposizione: http://home.altervista.org/site/web01/faq_ac.php

    Accanto alle chiamate da telefono fisso/cellulare c'è anche paypal (in fase per ora sperimentale).
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •