Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Un monte di problemi ......

  1. #1
    Guest

    Predefinito Un monte di problemi ......

    Avevo un sito su altervista .................... che improvvisamente è diventato "inesistente" e il mio account "nullo" ................

    Ho fatto un nuovo account, ho registrato tutto, l'ho attivato .................... ma quando inserisco tutti i dati per l'FTP mi dice che il server è inesistente ................ ci sto impazzendo dietro da tutta l'estate ...................... ancora una settimana e toglierò tutti i miei siti da Altervista......................non ne posso veramente più......................

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Di quale account parli?
    Se ci dai più informazioni magari riusciamo a capire qualcosa ed aiutarti.


    Ciao!

  3. #3
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da botoli1994
    Avevo un sito su altervista .................... che improvvisamente è diventato "inesistente" e il mio account "nullo" ................

    Ho fatto un nuovo account, ho registrato tutto, l'ho attivato .................... ma quando inserisco tutti i dati per l'FTP mi dice che il server è inesistente ................ ci sto impazzendo dietro da tutta l'estate ...................... ancora una settimana e toglierò tutti i miei siti da Altervista......................non ne posso veramente più......................

    se l'account che non permette conessioni è quello che stai utilizzando ora ( ovvero botoli1994) devi attendere qualche ora per l'aggiornamento dei DNS che non è istantaneo e il tempo varia da provider a provider.

    Per quello "inesistente" se puoi fornire ulteriori dettagli in merito possiamo cercare di risponderti.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Prima avevo l'account "botoli94" con un sito regolarmente su che d'improvviso (ad aprile) è svanito nel nulla. L'account tra l'altro risulta inesistente, ma se provo a registrarmi con lo stesso nome mi dice che esiste già ............ un mistero inesplicabile .................

    Ora ho ricerato un nuovo account (botoli1994), mi è arrivata l'e-mail di conferma, ho attivato l'account, ho rimesso tutti i nuovi dati per l'FTP (server, username e password) come ho sempre fatto con tutti i miei siti ....................... ma se provo a connettermi al server mi dice "impossibile trovare l'host remoto" ...............

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Può dipendere dal fatto che abbia da poco messo Fastweb ?

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    L'account di cui parli probabilmente è stato archiviato per inutilizzo (dal momento che non lo puoi registrare nuovamente) e a quel punto puoi però attivarlo.

    L'altro problema di cui parli è dovuto al fatto che, probabilmente, il tuo DNS non si è ancora aggiornato, devi aspettare qualche minuto o ora perchè anche tu riesca a vedere il sito, dal momento che per altri è normalmente visibile.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •