Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Password dimenticata e email non più esistente

Guest

Predefinito Password dimenticata e email non più esistente

Ho dimenticato la password di un mio sito, ho fatto il recupera password, ma appena ho provato ad accedere al sito a cui era collegata l'email che ho usato per la registrazione, ho notato che il sito non esisteva più, neanche via pop3 si riesce a collegarsi all'indirizzo email. Ho pensato che per fare vedere che il sito è veramente mio di mandare un'email dall'indirizzo di posta elettronica che uso per il mio sito e che è pubblicato proprio nella Home Page all'abuse di Altervista, ma ancora non ho ricevuto risposta. Come prova che ho utlizzato sempre quell'indirizzo per tutte le comunicazioni del mio sito si può andare su Archive. Secondo voi è possibile che si possa recuperare la password ? Se non fosse possibile dopo quanto tempo viene cancellato l'account per inutilizzo ? Al sito ogni giorno ci accedono 10-20 utenti

Grazie

Ciao
    Ultima modifica di andreaw29 : 28-08-2005 alle ore 17.47.38

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

Purtroppo se non hai accesso alla mail non credo ci sia altro modo per dimostrare che quell'account è realmente tuo! è una questione di sicurezza e privacy! Inoltre la cusa dei parametri (mail, password etc) sono a carico degli utenti, non di AV.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Dodi
    Purtroppo se non hai accesso alla mail non credo ci sia altro modo per dimostrare che quell'account è realmente tuo! è una questione di sicurezza e privacy! Inoltre la cusa dei parametri (mail, password etc) sono a carico degli utenti, non di AV.
    Capisco. Ma leggendo il regolamento se il mio sito ha visite non sarà mai cancellato ? Non c'è un periodo dopo il quale se non fai Log in il sito e l'account vengono cancellati ?

Grazie

Ciao

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Guest

Predefinito

Se avrei ritrovato la precedente password che utilizzavo, è possibile avere la nuova ? Non sapevo che la password viene resettata se fai ricorda password. L'Abuse in media in quanti giorni risponde ?

Grazie

Ciao
    Ultima modifica di andreaw29 : 29-08-2005 alle ore 22.30.57

Guest

Predefinito

Posso parlare con qualche amministratore per il mio problema, dato che l'Abuse non mi risponde ? Posso dimostrare che il sito sia mia fornendo la password che ho usato fino all'ultimo trasferimento dei file via ftp, cambiare il numero del contatore visite che si trova in Home Page, modificare il GuestBook e il Forum che sono collegati al sito. Attendo una vostra risposta

Grazie

Ciao