Buongiorno,
Vi scrivo per segnalarVi che mi sono stati sottratti 600altercents
senza che io lo richiedessi e chiedo pertanto che mi siano restituiti. Vi
ringrazio per la cortese attenzione.
In fede
Fabio Guerrieri
Buongiorno,
Vi scrivo per segnalarVi che mi sono stati sottratti 600altercents
senza che io lo richiedessi e chiedo pertanto che mi siano restituiti. Vi
ringrazio per la cortese attenzione.
In fede
Fabio Guerrieri
il sistema è rodato e sicuro, difficilmente sottrae a "casaccio" AC, inoltre non risultano memmeno sanzioni a tuo carico.
Attendi Gianluca, se può darti maggiori indicazioni a riguardo.
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
grazie....ma al momento non c'è? io avevo scritto una mail a feedback@altervista.org ma mi hanno detto di contattare voi
Fabio:
descrivi esattamente tutte le le operazioni che hai fatto, gli AC che avevi prima e quelli che hai adesso.
Non ci sono stati recentemente aggiornamenti che io ricordi che possano in qualche modo aver creato un problema simile.
feedback non è un indirizzo per il supporto, devi sempre prendere come riferimento questo forum.
Ultima modifica di Gianluca : 26-08-2005 alle ore 14.44.15
Gianluca
non ho fatto nessuna operazione....è quello il problema. stamattina volevo aumentare di 100 Mb lo spazio web ma eccoti la sorpresa: gli altercents che prima erano 1090 ora erano 490.
Gianluca....mi puoi dare gentilmente una spiegazione?
Ciao al posto di postare messaggi conscutivi, usa la funzione edita.
Grazie
Ciao
fabiorm91:
da quello che vedo risulta che tu abbia attivato e usato un database mysql, a differenza di quello che capita per le risorse in spazio e banda, che sono rivendibili, se tu attivi un database mysql di classe 2 ti vengono scalati 500 + 100 AC, questa quota non ti viene restituita anche se lo disattivi in seguito.
Gianluca
ma io non ho attivato niente! non so neanche cos'è un database mysql
senti Gianluca non è che potresti farmi un favore: disattivare il mio sito web e dopo in seguito lo riattivo?
Ultima modifica di fabiorm91 : 26-08-2005 alle ore 20.05.36
non è che l'hai fatto senza volere?
Il database contiene oltretutto un'installazione di phpbb configurata appunto per funzionare con il sito fabiorm91.altervista.org
Gianluca
boh....ti dico non è che mi puoi eliminare la mia iscrizione? casomai ti scrivo snche una mail di disdetta che ne so!
per eliminare la tua iscrizione usa questo link:
http://www.altervista.org/member_log...ne=del_account
ricorda però che perdi dati e ac facendo così, secondo me ti conviene disattivare il db dal pannello (non recuperi però gli ac)....
da ciò che ha detto gianluca credo piuttosto che tu l'abbia attivato senza accorgertene (capita ;))
ciao!
sarà....comunque ci ho ripensato....tanto non mi serve più un'espanzione di spazio web!!! grazie di cuore a tutti coloro che hanno cercato di aiutarmi.....